Autore Topic: Ora é sicuro...arriverà Masha?!  (Letto 15577 volte)

Offline Stefy_74

• Utente Ottone
Re:Ora é sicuro...arriverà Masha?!
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2015, 12:14:06 »
Masha è davvero carino, brava la piccola Sara! I miei bimbi vanno matti per Star Wars e volevano chiamare la nostra cagnolina Leila oppure, in caso di maschietto, Anakin o Luke! Ma alla fine ci siamo accordati per Astrid, che piace a tutti.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2015, 12:46:09 »
Ma alla fine ci siamo accordati per Astrid, che piace a tutti.
E come non quotarvi! La mitica autrice di Emil e Pippi...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 04 Giugno 2015, 15:00:37 »
Siete in buona compagnia di adulti diversamente maturati  ;) ... il mio cucciolone si chiama Spank perchè da bambina guardando Hello Spank sognavo di avere un cucciolone svitato, matto, buono e dolce come lui che mi chiamasse "Bimba" ...  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ... non mi chiama Bimba però è svitato matto buona e dolce ... !!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #18 il: 04 Giugno 2015, 15:17:31 »
Eccoci qui! Ormai stiamo solo contando i giorni che ci separano dal conoscere la nostra cuccioletta...e i preparativi in casa sono già iniziati: le cuccette vanno qui e qui, l'alzaciotole qua, le ciotole del gatto le spostiamo qui su, un cantiere insomma!
E poi é ovviamente uscito il toto nome, e come in ogni situazione, io e mia moglie non siamo d'accordo!
A me piace Asia, Nala, Elenoire (troppo lungo), Nana; a mia moglie Margot.
Invece la nostra bimbetta ha già deciso per noi e chiunque sa dell'arrivo della cucciola sa anche che il suo nome sarà Masha!
A me subito non faceva impazzire ma a sentirlo dire spesso ora non mi dispiace e a Francesca (mia moglie) idem, cosa ve ne pare?

Matte Fra & Sara

Ciao anche noi prenderemo una cucciolotta a breve ( mi sembra di aver capito che anche la tua sarà del goldenmania) ma rispetto a te noi siamo indietrissimo sia come organizzazione sia come scelta del nome. Tutti i nomi che piacciono a me e a mio marito non piacciono alla mia figlia più grande che cambia idea ogni giorno. Il mio piccolino ha detto la sua: Palmina!! E sai che alla fine mi piacerebbe davvero chiamarla così, ma purtroppo nessuno mi appoggia........ E così siamo ancora in alto, altissimo mare!!!!! 😁😁😁😁😁😁
Sabrina e Ambra

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2015, 18:11:32 »
Matte, che bello e non comune il nome Masha ! :good:

Ottima la scelta dell'allevamento. Anche Zaya (5 mesi) viene da loro e sta crescendo proprio bella e brava (va beh un pò monella ma come giusto che sia da cucciolotta) e Tiziana
& Co sono fantastici.

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 04 Giugno 2015, 20:54:20 »
Si Patty mi sta piacendo sempre più!

Matte Fra & Sara

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 04 Giugno 2015, 20:56:48 »
Tiziana Romina e Kaffa sono dei grandi! Amano i loro cani come pochi altri e mi rende orgoglioso sapere che oltre ad aver scelto loro come allevatori loro hanno scelto noi come famiglia per un loro cuccioletto! Con Zaya usi il kennel?

Matte Fra & Sara

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #22 il: 04 Giugno 2015, 21:01:22 »
Si lo uso il kennel. Dal primo giorno che è arrivata a casa la cucciola è entrata da sola senza dirle niente e la presa subito come sua "casetta". Adesso ci sta un poco ma perchè fa troppo caldo e cerca tutti i posti più freschi della casa... povera !!! Sai già di che cucciolata sarà la tua Masha ?

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 04 Giugno 2015, 21:47:19 »
Grazie per la risposta! Utilissima!
Masha sarà una delle 3 bimbette di Happy e Blu, la prima delle cucciolate di questi giorni.
E non vedo l'ora di scoprirlo! :D

Matte Fra & Sara

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2015, 13:26:21 »
Sabry la tua da che cucciolata la prendi?

Matte Fra & Sara

Offline Patty63

• Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2015, 13:52:47 »
Anche la cucciolata di Zaya erano 3 femminucce e 6 maschietti e il papà é DJ. Che meraviglia i pupetti di Happy  :smileys_0272: sono da strapazzare di coccole !!!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #26 il: 05 Giugno 2015, 15:34:50 »
Sabry la tua da che cucciolata la prendi?

Matte Fra & Sara

Sai che non lo so neanche io? Ai tempi non se ne era parlato in maniera specifica e i genitori li ho visti solo in foto. Sono tutti chiari come piacciono a noi per cui mi affiderò ai consigli di Tiziana e Romina che hanno conosciuto la mia famiglia e ci sapranno dare una mano nella scelta!
Sabrina e Ambra

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 05 Giugno 2015, 16:45:38 »
Concordo! Anche noi abbiamo lasciato carta bianca a Tiziana e Romina...abbiamo fatto un vero e proprio identikit della cucciola e poi sceglieranno loro.
In fin dei conti ci stanno loro a stretto contatto per i primi due mesi!

Matte Fra & Sara

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 06 Giugno 2015, 00:45:34 »
Masha è davvero carino, brava la piccola Sara! I miei bimbi vanno matti per Star Wars e volevano chiamare la nostra cagnolina Leila oppure, in caso di maschietto, Anakin o Luke! Ma alla fine ci siamo accordati per Astrid, che piace a tutti.
Ahahahah anche io e mio marito siamo fans di Star Wars.....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 24 Giugno 2015, 21:51:18 »
Oggi prima visita ai cuccioli di Happy!
Che dire...meravigliaaaaaaaa!
Emozione a mille a vedere tutti quei nani tutti insieme!

Matte Fra & Sara

Privacy Policy - Cookie Policy