Autore Topic: La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid  (Letto 51332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #195 il: 28 Agosto 2015, 17:59:16 »











Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #196 il: 28 Agosto 2015, 18:29:08 »
Superrr bellissima





Aaron Barbara & Mauro

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #197 il: 29 Agosto 2015, 09:02:45 »
Quanto si sente amata Astrid ... i tuoi figli se la stanno godendo a pieno ... e lei diventerà super brava in una famiglia che la stimola così tanto al gioco, socializzazione ... E poi è bellissima!!!

Ci stanno tutti i commenti dei passanti e le coccole ... ma quella del Volpino è da primo posto!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.280
  • Monica e Grace
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #198 il: 29 Agosto 2015, 16:53:54 »
e' BELLISSIMA!!!! e poi si capisce dalle foto quanto sia amata da tutti voi! complimenti davvero!
Monica e Grace

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #199 il: 29 Agosto 2015, 19:32:09 »
Grazie!!!

Siamo tornati dalle vacanze. E' stato bellissimo, Astrid super brava. Si adatta facilmente a tutto, è socievole con persone e animali, non crea nessun problema
Ciao Stefy scusa una curiosità: siccome anche io ho tre bimbi è una cucciola neo arrivata volevo sapere dove la posizioni durante i viaggi in macchina? Grazie!
Sabrina e Ambra



Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #200 il: 29 Agosto 2015, 19:42:21 »
Ciao Stefy scusa una curiosità: siccome anche io ho tre bimbi è una cucciola neo arrivata volevo sapere dove la posizioni durante i viaggi in macchina? Grazie!

Ciao,

per ora ha viaggiato nello spazio per i piedi del passeggero. Ma non ci starà ancora per molto. Dato che il sedile posteriore è pieno, la abituerò a stare nel bagagliaio dentro al trasportino. Ma non ho ancora iniziato, in Trentino ci siamo andati con lei seduta ai piedi del mio sedile. Ed è stata bravissima, ha sempre dormito pacifica.


Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #201 il: 29 Agosto 2015, 19:45:47 »
Oggi le ho comprato la pettorina da cane serio e strafigo, la Julius k9. Con quella la pettorina indosso, Astrid è troppo carinaaaaaaaaaaaaa, piccola piccola e con l'aria da cane vero... praticamente un trudi bardato come un professionista delle attività cinofile! E' rossa, come da mia personale tradizione. Ho sempre usato il rosso per collari, guinzagli e pettorine dei miei cagnoloni.

Mi pare che si trovi meglio rispetto al collare ed anche a me piace molto di più.

A spasso con Valeria

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #202 il: 29 Agosto 2015, 21:15:25 »
Ciao,

per ora ha viaggiato nello spazio per i piedi del passeggero. Ma non ci starà ancora per molto. Dato che il sedile posteriore è pieno, la abituerò a stare nel bagagliaio dentro al trasportino. Ma non ho ancora iniziato, in Trentino ci siamo andati con lei seduta ai piedi del mio sedile. Ed è stata bravissima, ha sempre dormito pacifica.


Eh sì anche noi abbiamo fatto così per il momento.  😜
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #203 il: 31 Agosto 2015, 13:31:18 »
sempre più bellaaaaaaaa........... :-*


Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #204 il: 01 Settembre 2015, 08:55:35 »
Astrid è un bel peperino, tanto dolce quanto vivace. Tende a mordere qualunque cosa, le stanno spuntando i denti ed è infastidita. Ha a disposizione diecimila giochini da mordere ma, ovviamente, preferisce mobili, mani e tappeti. Cerchiamo di farle capire che deve mordere le sue cose ma non è così semplice. Intanto ha imparato a non sporcare il pavimento, utilizza i tappetini assorbenti per la pipì, il resto riesce a farlo solo al parco. Ha imparato il "seduto" ed il "vieni", piano piano imparerà anche il resto. Mi sembra decisamente intelligente e molto curiosa. E' meraviglioso averla in casa!
E' una abbaiona, quando qualcosa non le piace abbaia forte, così come quando ci invita a giocare. Fa lo stesso anche con i cani al parco, li invita a giocar con lei abbaiando.
Adesso devo insegnarle a stare un pochino da sola, tra due settimane inizia la scuola e sarà necessario che rimanga a casa da sola per un po'. Ho provato a chiuderla in cucina ma si mette a fare come una matta, abbaia forte e scava il pavimento per cercare di uscire  :wacko: Sarà impegnativo farle accettare di star sola.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #205 il: 01 Settembre 2015, 09:07:23 »
Quanto e' meravigliosa ???? ..complimentissimi! Vedrai che pian piano si abituera' a restare  sola.


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #206 il: 01 Settembre 2015, 12:18:18 »
abituala poco per volta, prima 15 minuti, poi 30 e così via. Sarebbe meglio che voi tutti però ve ne andaste e la lasciaste sola.
Se la chiudi in cucina e tu sei da un'altra parte della casa, lei ti sente e potrebbe intendere l'essere chiusa in cucina da sola come una punizione.


Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #207 il: 28 Settembre 2015, 12:42:32 »
Ciao, qui va tutto benissimo. Astrid cresce regolarmente, è molto brava, non fa danni ed ha imparato a stare sola quando serve. Siamo sempre più innamorati di lei e felici di averla in casa.

Eccola!


Ranocchietta


Ninna nanna...


Coccole

Offline Robi e Zelda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #208 il: 28 Settembre 2015, 12:55:53 »
Quanta dolcezza ^^

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #209 il: 28 Settembre 2015, 13:06:19 »
Oh cara lei, che cucciolotta..........anzi, che tre cucciolotte  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy