Autore Topic: Dubbio sterilizzazione a 8 mesi  (Letto 18569 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Dubbio sterilizzazione a 8 mesi
« Risposta #60 il: 21 Giugno 2015, 22:12:21 »
Bene sono contenta che sia tutto a posto!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #61 il: 22 Giugno 2015, 08:45:03 »
Ottimo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #62 il: 22 Giugno 2015, 12:29:34 »
Benissimo, vedrai come dice Maria, il decorso sarà breve e facile.
Maggie si è svegliata verso le 11/11,15 e già alle 14 si comportava come se nulla fosse  ;D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #63 il: 22 Giugno 2015, 12:33:13 »
Sì, però il tuo vet è stato bravo, Silvia, perché anche una buona sutura ha la sua importanza, da quanto leggo qui sul Forum. Alla fine hai speso quel che hai speso (e qui in città i prezzi sono altini...), però il lavoro è stato fatto a regola d'arte! Mi auguro sia così anche per Elly!
(Son qua che non mi decido a telefonare per prenotare la cosa...)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #64 il: 22 Giugno 2015, 12:37:53 »
Sì, però il tuo vet è stato bravo, Silvia, perché anche una buona sutura ha la sua importanza, da quanto leggo qui sul Forum. Alla fine hai speso quel che hai speso (e qui in città i prezzi sono altini...), però il lavoro è stato fatto a regola d'arte! Mi auguro sia così anche per Elly!

Sì, Maria, Ale è stato bravissimo. E di fatto nella pancia di Maggie c'erano solo 3 puntini, e con i punti interni poi, non si vedeva e non si vede più niente.
L'unica cosa fatta un po' così così è stata la rasatura, da fianco a fianco  :o un po' esagerata secondo me..........ma anche il pelo ricresce  ;D

Offline Valina.G

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #65 il: 22 Giugno 2015, 13:01:49 »
Del veterinario non mi posso lamentare! La rasatura solo un pezzetto sulla zampetta per la flebo e sulla pancina l'essenziale per poter fare l'operazione... I punti sono interni e non si vedono quasi per nulla!!! Guarda pure io ero incertissima sul da farsi, anche se sapevo che dovevo farlo per forza, tanto è che appena l'hanno addormentata son scoppiata a piagere!!! Però per fortuna poi i veterinari sono stati molto competenti!!

Privacy Policy - Cookie Policy