Mi sembra che si continui a non capire, o a far finta di non capire...
Nessuno, e men che meno noi "amministratori" è entrato nel merito della questione: L'utente "Sara e Andrea" risponde ad una domanda di "Gattommy" riportando quella che per Lei è stata un esperienza "non positiva"... Dopodiché, a distanza di 3 mesi, la titolate dell'allevamento, ritiene opportuno rispondere, come è giusto che sia...
Però... Quel post è stato "dimenticato" per 3 lunghi mesi, durante i quali nessuno ha replicato o aggiunto nulla...
poi improvvisamente, a ferragosto, ALLE ORE 21:07 la replica dell'allevatrice... e fin qua tutto bene, ci sta che prima non lo avesse letto, e quando l'ha letto abbia ritenuto giusto rispondere...
Quello che invece pare strano e fuori luogo, è che "improvvisamente" lo stesso giorno, FERRAGOSTO, si iscrive un utente che "combinazione" non appena la sua iscrizione viene approvata, senza nemmeno girarsi un po' intorno (lo si vede dai log di navigazione) viene dritto dritto su QUESTO POST, e scrive il suo PRIMO POST (oltre a quello obbligatorio della presentazione) tessendo lodi all'allevamento in questione...
E lo stesso comportamento, lo si vede nell'utente Maurizio1234.
Vogliamo parlare di COMBINAZIONI ???
Come già o stato scritto in precedenza, siamo adulti e vaccinati, e per di più dotati degli strumenti che permettono di capire quando uno "ci prova"...
Ribadisco quindi la questione....
NULLA DA RECRIMINARE sull'intervento di Laura, che giustamente difende il proprio operato...
(Peraltro credo che TUTTI sappiano che anche da noi, in allevamento il cucciolo NON SI SCEGLIE IN PRIMA VISITA... E questo perché, prima del 50º giorno è difficile giudicare e valutare sia l'estetica, che IL CARATTERE... Ovviamente correttezza vuole che questa cosa sia specificata FIN DAL PRIMO INCONTRO, e in quell'occasione, chi non è d'accordo con questo metodo, può tranquillamente scegliere di non acquistare da noi, ma rivolgersi altrove...)
Quello su cui invece ho da ridire, è appunto questa improvvisa "fioritura" di utenti che vengono ad iscriversi, apparentemente al solo scopo di dar man forte...
La replica dell'allevatrice, era più che sufficiente ed esaustiva, e non aveva alcun bisogno di essere rinforzata con quelle che personalmente ritengo delle "false iscrizioni"...
Comunque... solo il tempo ci dirà se queste saranno tali o meno...
E con questo spero che la questione sia chiusa e risolta...
Solo un ultima cosa, riguardante questa affermazione:
Scrivo poco su questo forum , gestito da allevatori di golden (cosa non proprio corretta)
E dove sta scritta questa cosa?
Da quando è poco corretto avere un forum, dove si parla di una propria passione, e dove si danno consigli anche e soprattutto a chi non si conosce?
Qualcuno forse vieta a Voi o ad altri di fare altrettanto?
Per cortesia... cerchiamo di non parlare a vanvera, di cose che non conosciamo... (e mi riferisco in particolare al neretto...)