Ma infati, io sarò un poco naia, ma evito alla grande di spruzzare in giro insetticidi vari. Ma è anche vero che abbiamo la fortuna di abitare in zona piuttosto poco contaminata da bestiole varie volatili o non.
Eh Vale, sei fortunata, noi abbiamo le zanzare, anche tigre, che stazionano vicino a porte e finestre e non appena tu apri ti pungono ed entrano......e non esagero

purtroppo. Mio marito spruzza intorno a porte e finestre un anti-zanzare preso al consorzio agricolo che c'è vicino a casa, dura si e no tre giorni.........io poi devo essere un po' allergica, perchè se mi pungono mi si gonfia un po' il punto della puntura.....fa conto che io in stagione di zanzare verso sera non posso uscire ad innaffiare e ora come ora nemmeno andare al parchetto con Maggie, a meno che cospargermi in abbondanza di autan e simili..........e anche fare questo non è che mi piaccia molto.
Comunque sabato al supermercato mi sono presa l'autan specifico per zanzare, zanzare tigre e zecche..........come consigliato da Franci, mi sembra.