Autore Topic: si lecca il Gentalyn Beta...  (Letto 41762 volte)

Offline stefanocer

• Utente Oro
si lecca il Gentalyn Beta...
« il: 13 Maggio 2015, 10:22:27 »
ieri la vet ha detto che il rasoio ha causato una dermatite e che 2 volte al giorno devo mettere il gentalyn e bendarlo con le bende elastiche auto sigillanti....
la benda, quando mi giro un attimo, la fa saltare e si lecca la crema...
gli farà male?
che dite, sospendo la cura, che dovrebbe durare fino a domenica? (fatte 3 applicazioni per il momento...) o vado avanti?
vorrei evitare di andare a prendere un paralume da mettergli al collo....

grassie

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:si lecca il Gentalyn Beta...
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2015, 10:32:27 »
Ciao Stefano...gran male non fà leccarsi il Gentalyn....certo non farlo sarebbe meglio, per la fascia ti capisco, difficile fagliela tenere, ma la parte ti sembra migliorata?

Magari prova a mettergli la crema di sera quando si addormenta cos' dovrebbe riuscire a tenerla un pò...ammesso che no la prenda per ciuccio e vada di leccate tutta la notte, in questo caso peggiorerebbe la situazione...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2015, 10:32:53 »
Ma scusa quale rasoio?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2015, 11:10:03 »
Credo abbia subito un intervento e gli abbiano rasato la parte interessata con il rasoio....se glielo metti di notte è peggio perché non puoi controllarlo e se lo lecca maggiormente...non gli fa male ma non gli fa neanche bene sarebbe meglio evitare per quanto possibile...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2015, 11:15:29 »
Grazie Brunella non avevo collegato

Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2015, 11:17:46 »
Ha donato il sangue
puoi mettere la crema prima della pappa o prima delle uscite così sarà distratto!
dalla foto sembra ancora rossa la zona..io continuerei qualche gg in più!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2015, 11:46:58 »
Quoto Tiziana e Margherita, prova a sfruttare quei momenti in cui lui è distratto da altro (passeggiate o nanne), perché anche io continuerei almeno qualche giorno! 

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2015, 11:52:05 »
Che strano però che ti abbia dato il gentalyn...perché a me il veterinario l'aveva sconsigliato quando Duke aveva la dermatite nella coda...diceva che se usato per più di un tot di giorni credo 4 o 5 la faceva aumentare.certo adesso non voglio sindacare ciò che ti ha detto il tuo veterinario però chissà perché a me aveva detto così...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2015, 12:11:55 »
Brunella forse la dermatite di Duke era altra cosa da quella di Rocky, che è insorta a causa della rasatura del pelo per il prelievo.
Capita anche agli uomini a volte quando si radono, o sbaglio? In ogni caso, le indicazioni del gentalyn beta sono proprio per il trattamento locale delle dermatosi allergiche o infiammatorie. L'ho usato anch'io.

Stefano, quoto anch'io Tiziana e Margherita....prova a darglielo prima che sia "impegnato" in qualcos'altro.
Facci sapere e tante coccole al nostro eroe buono  :-*

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2015, 12:29:51 »
grazie,
in effetti stamattina l'ho rimesso prima di uscire al parco e parte qualche leccatina sporadica... dovrebbe aver resistito.
probabilmente il momento migliore è quello prima di uscire...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2015, 12:32:04 »
Bene  em_042 em_042

Privacy Policy - Cookie Policy