Autore Topic: Aspira tutto  (Letto 8306 volte)

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
Re:Aspira tutto
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2015, 21:01:38 »
Ma la terra gli farà male?!? Prince ne mangerebbe a quintali o.O

Offline FraMore

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2015, 21:15:17 »
 Joy mangia terra , fiori , erba ....

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2015, 22:04:42 »
Joy mangia terra , fiori , erba ....

....e foglie!!!!!
Sto pulendo il mattonato fuori casa di continuo ma scova sempre qualcosa da mangiare!!!! o.O

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2015, 09:46:04 »
Un po' di terra, fiori, erba e foglie (Maggie corre dietro alle foglie, quando c'è vento, come una pazza) non fanno così male, al massimo avranno un po' di feci molli..........certo è che come per tutto, non bisogna esagerare, quindi occhio a quello che mandano giù ok?
coccole a Joy e Prince  :-*

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #19 il: 15 Maggio 2015, 09:54:11 »
Maebh presente! Ieri ha avuto una bella scarica di diarrea e dentro ho trovato un po' di prugnette selvatiche con relativi nocciolini...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2015, 09:56:33 »
Maebh presente! Ieri ha avuto una bella scarica di diarrea e dentro ho trovato un po' di prugnette selvatiche con relativi nocciolini...

eh ma le prugnette sono bbbuoneeee...... ;D ma ovviamente hanno anche per loro effetto lassativo...........come le more del gelso, di cui Maggie va matta, e ne abbiamo due dietro a casa........io cerco di evitare........ma non sempre riesco  ;D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2015, 10:01:27 »
Cadono da una bella pianta nel nostro giardino, ma sono ancora acerbe! Andrò a tirarle su tutte, ma intanto ho chiuso quel pezzo di terreno... Certo che adora tutta la frutta... mangia persino gli spicchi di arancia!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 15 Maggio 2015, 10:07:11 »
io a dire il vero devo ancora trovare qualcosa che a Maggie proprio non piaccia.........pensa che va matta anche per i rapanelli  :o

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 15 Maggio 2015, 10:24:54 »
La terra non dovrebbe fare male ammenoche non ci siano concimi o diserbanti per le piante.le foglie non sono nocive se sono di piante commestibili.un consiglio,niente pigne quelle fanno male (ne so qualcosa purtroppo) altra cosa da evitare se si può sono le ghiande anche se una volta masticate un po si arriva ad un nocciolo dentro che risulta amaro e il cane lo dovrebbe sputare da solo senza ingerirlo...per quanto riguarda l'erba non ci sono controindicazioni ammenoche non sia erba gatta li allora è un altro discorso il cane non la può mangiare...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 15 Maggio 2015, 10:45:34 »
La terra non dovrebbe fare male ammenoche non ci siano concimi o diserbanti per le piante.le foglie non sono nocive se sono di piante commestibili.un consiglio,niente pigne quelle fanno male (ne so qualcosa purtroppo) altra cosa da evitare se si può sono le ghiande anche se una volta masticate un po si arriva ad un nocciolo dentro che risulta amaro e il cane lo dovrebbe sputare da solo senza ingerirlo...per quanto riguarda l'erba non ci sono controindicazioni ammenoche non sia erba gatta li allora è un altro discorso il cane non la può mangiare...

Le pigne fanno male?  ?-?-? Maggie se ne è sbriciolate/smangiucchiate un sacco tutto l'inverno.......e ci ha giocato tantissimo  ;D

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #25 il: 15 Maggio 2015, 10:49:26 »
Anche Patone...

Katy, Franco e Pato

Offline FraMore

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 15 Maggio 2015, 14:20:06 »
Ahahah ok grazie!!!! Oggi prima visita dalla vet, l'ha trovata in ottima forma, giusto peso ma quasi sicuramente ha ancora qualche vermetto per il resto prevede che diventerà una bella cagnolona!!!!

Offline FraMore

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 15 Maggio 2015, 14:21:11 »

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #28 il: 15 Maggio 2015, 15:07:03 »
Che gioia, JOY!  :D

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 15 Maggio 2015, 15:23:26 »
Prince mangia regolarmente: terra, foglie del pesco che cadono in giardino e cerca (senza successo) di mangiare sassi e simili!
Mi porto dietro sempre dei croccantini così lo distraggo...ma quando è preso da un odore o se sta scavando (ahimè è un esploratore) qualcosa, non ci sente!!!

Che bello che sei Joy!!!!

Io sono in relax :D

Privacy Policy - Cookie Policy