Autore Topic: Scelta allevamento  (Letto 3330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ste60

  • ste60
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Scelta allevamento
« il: 12 Maggio 2015, 13:31:18 »
Salve a tutti vorrei notizie sull allevamento di Golden  "Marybel" nei pressi di Rimini grazie..
mi pendono in giro perche parlo col mio cane....ma non è colpa mia se lui mi risponde...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Scelta allevamento
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2015, 13:48:51 »
Ciao Stefano, dai un'occhiata a questi topic e vedi se trovi qualcosa che ti può interessare  ;D

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=20117.msg372709#msg372709
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17862.msg322079#msg322079


Offline Ste60

  • ste60
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Scelta allevamento
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2015, 12:30:17 »
Buongiorno a tutti e grazie Mamma Orsa mi sei stata molto utile.... posseggo gia una golden di cinque anni di nome "Nana" sto cercando un allevamento serio per poterle affiancare una sorellina...dopo tanto girovagare mi sono soffermato su questi: Marybel, Evermagic,Nice temptation e Goldenmania,mi potreste dare delle delucudazioni chi ha avuto a che farci....GRAZIE...
mi pendono in giro perche parlo col mio cane....ma non è colpa mia se lui mi risponde...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Scelta allevamento
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2015, 12:43:20 »
Stefano, io li conosco solo di nome, tranne Goldenmania, che non conosco di fatto "vero", in quanto la mia Maggie viene da altro allevamento, ma essendo i "titolari" di questo forum, conosco dai loro interventi e da come ne parlano gli altri utenti.........e penso che con loro andresti in ottime mani.
In ogni caso per gli altri tre che hai citato, clicca su Ricerca qui in alto (vicino a Aiuto e Profilo) e scrivi il nome dell'allevamento e vedrai che ci saranno topic su ognuno di essi.
Per Goldenmania, basta che tu legga i vari topic nella sezione Notizie da Goldenmania, nella Pagina iniziale.
E in ogni caso prima della scelta, andrai a visitare i vari allevamenti, giusto?


Offline Ste60

  • ste60
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Scelta allevamento
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2015, 13:00:11 »
buongiorno..si mamma orsa la prossima settimana  visitero tutti marybell e evermagic...scusa ma la tua maggie e quella nella foto??...e bellissima da dove proviene se puoi dirmelo...grazie...
mi pendono in giro perche parlo col mio cane....ma non è colpa mia se lui mi risponde...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Scelta allevamento
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2015, 13:12:23 »
Ciao Stefano, sì, la mia Maggie è quella della foto...........otto mesi fa........ora è cresciuta ma è sempre bellissima  :wub: (cuore di mamma). Ma soprattutto è sana e molto molto equilibrata con un bellissimo carattere!
Io l'ho presa in val di sole, allevamento Intrepid Golden, piccolo e amatoriale ma per me fantastico!
E giusto per conoscenza, Alex di Intrepid Golden collabora con Evermagic e anche ThinkTwice. Maggie è figlia di Solo di ThinkTwice ma le sue cugine/i sono figli di Leon di Evermagic. Leon è un cane favoloso secondo me!
Buone visite.......ricordo la smania di questa fase, della ricerca.........belle emozioni, da ricordare!


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Scelta allevamento
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2015, 14:53:38 »
Bellissimo mento la scelta! Buona ricerca allora facci sapere è sempre bello sapere le origini di un cane e la storia del suo allevamento...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy