Ciao a tutti, mi chiamo Gianna, sono mamma di 2bimbi di 6 e 3anni e di Blue, un golden retriever di 1anno.
Abbiamo preso blue la scorsa estate x aiutare mio figlio, allora cinquenne, a superare la paura dei cani
Con Blue abbiamo avuto qualche problema, ci ringhiava spesso se ci avvcinavamo a lui mentre mordeva l'osso o
Qualcosa a cui teneva particolarmente, così ci siamo affidati ad un centro di educazione cinofila ed ora va molto meglio
Anche se il problema non è completamente sparito...La gestione bimbi piccoli e cane è stata faticosa all'inizio ma ora abbiamo trovato un accettabile equilibrio.A blue non è sceso un testicolo così la settimana scorsa lo abbiamo fatto castrare e l'allevatore ci ha offerto un altro cucciolo/a di linea consaguinea diversa e fra1mese avrebbe i goldenini disponibili...Ora io e mio marito siamo in crisi xchè il nostro cuore dice che non possiamo non accettare questo" dono "e che blue avrà 1amica e compagna, ma poi razionalmente abbiamo paura di non riuscire a gestire le due piccole iene (i miei bimbi), blue, la cucciola, la casa, il lavoro, le vacanze e gli spostamenti in 6. Abbiamo il giardino e un garage spazioso. C'è qualcuno di voi che ha vissuto la mia stessa situazione? Cosa mi consigliate? Grazie!