Autore Topic: Scusami  (Letto 4788 volte)

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
Re:Scusami
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2015, 22:39:17 »
Un immenso  abbraccio.....ascolta Orsi

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2015, 00:30:59 »
so cosa vuol dire perdere un figlio! E ti sono vicina anche se non serve a molto ma ci sono...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2015, 16:21:17 »
Sbagli, scusami se te lo dico, ma era uno sguardo d'amore.

Grazie a tutti. Anche per i miei sensi di colpa nei confronti del vecchio Blitz. :empathy2:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2015, 16:30:57 »
Mi hai fatto piangere :'( e commuovere

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 09 Maggio 2015, 16:41:07 »
Sto piangendo come una fontana  :'(
Un abbraccio forte e anch'io quoto Orsi, ascoltalo!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2015, 18:45:34 »
Si...quoto Orsi anch'io..

E capisco anche il tuo rancore verso te stesso, ma, questo rancore vivilo davvero come l'ultima cosa che il tuo amico ti ha insegnato....provi rancore verso di te perchè provi amore verso lui...

Ti ha lasciato qualcosa di grande, ti ha reso migliore, e te ne accorgerai con il passare del tempo...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2015, 21:05:05 »
Mi hai fatto piangere leggendo le tue parole,quoto Orsi anch'io, perdonati ,i cani ti amano a prescindere ,perché tu sei tu,non è vero che ti guardava quando all' ultimo lo accudivi come per dirti solo ora lo fai, ti guardava con amore perché eri parte della sua famiglia,i cani non serbano rancore, ti accettano e ti amano con i tuoi pregi e con le tue ,le nostre manchevolezze,i nostri momenti no. Sono la parte migliore di noi. Ringrazialo di ciò che ti ha insegnato perdonando te stesso. Un abbraccio.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2015, 22:00:23 »
Grazie a tutti per le risposte e le belle parole. Ieri sera, dopo una settimana che mi tormentavo, ne ho parlato con Mary. E come immaginavo le son tornate lacrime e senso di vuoto. Lei che era il suo riferimento, la sua leader, ma anche l'unica VERA amica. Lui lo era x lei.
Non credo che, col suo sguardo, mi volesse dire che era troppo tardi ormai x dedicarmi a lui. Forse no, avete ragione.Io che cmq l'ho sempre rispettato. Penso invece che volesse dimostrarmi come affrontava la Morte. Fiero, senza paura.Ma ogni tanto sgranava gli occhi , xke' non capiva come mai d'un tratto era debole...inappetente...senza forza x poter difender l'uscio di casa. Ma era fiero, talmente fiero....che mi ha trasmesso un coraggio incredibile. Ma pure, appunto, un senso di inadeguatezza
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2015, 16:58:47 »
Caspita ragazzi che belle parole. Sono commosso e mi viene in mente solo una cosa. Una cosa forse che non c'entra niente ma viene in mente solo quella.
Il mio pensiero va alle persone che non capiscono.
Alle persone che non capiscono cosa vuole dire dividere dei momenti in compagnia del proprio cane.
Quelle persone che arrivano addirittura ad abbandonare perché il cane diventa un fastidio.
Non avete capito un ca##o.
Se non si è in grado di capirne l'importanza, non si è in grado di amare.
E cosa è una vita senza essere in grado d'amare?

Non avercela con te stesso. Tu l'hai capito. Ora l'hai capito...ringrazialo sempre...

...un abbraccio...

Privacy Policy - Cookie Policy