Autore Topic: Gravidanza isterica  (Letto 7595 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Gravidanza isterica
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2015, 12:20:21 »
Quoto quello che ti hanno già detto gli altri...........penso anch'io che forse non sei pronta per questa "avventura".......e sinceramente io mi farei molte domande sull'allevatore.......che vuole disfarsi di una sua ex-fattrice e che non dice la verità sulle condizioni della sua cana.
Detto questo, mi auguro che questa cagnona trovi al più presto una famiglia che la adotti e che la ami  em_041

Offline Cucciola

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2015, 19:01:46 »
E secondo voi cosa non dice l'allevatore?
Di precedenti gravidanze isteriche?
Oppure?

Se io la prossima volta la portassi da un veterinario, potrei scoprire qualcosa da una visita?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2015, 19:16:42 »
Scusa se te lo ripeto ma a mio avviso la discriminante della scelta non può essere se ha gravidanza isterica o ne ha già avute.

Offline Cucciola

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2015, 20:18:41 »
In effetti io rispondevo a Mamma Orsa, che diceva di porsi domande sull'allevatore perche magari ha nacosto qualcosa inerente alla salute della cana.
Quindi io chiedevo se secondo voi portandola da un veterinrio lui con una semplce visita mi potrebbe dire qualcosa

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2015, 12:00:15 »
In effetti io rispondevo a Mamma Orsa, che diceva di porsi domande sull'allevatore perche magari ha nacosto qualcosa inerente alla salute della cana.
Quindi io chiedevo se secondo voi portandola da un veterinrio lui con una semplce visita mi potrebbe dire qualcosa

Oltre a queste domande sullo stato di salute della cagnona, per la quale concordo anch'io con gli altri che il fatto che abbia e abbia avuto gravidanza isterica non ti impedisce di prenderla con te, non è quindi una discriminante come ha ben detto Dani............le domande che io mi sono posta è sul tipo di persona che è questo allevatore e che tipo di allevatore è, se così lo vogliamo chiamare.
Pensavo che Tiziana ti avesse risposto in questo topic ma vedo che mi sbaglio..........sono certa però di avere letto in altro topic cosa fanno Tiziana e Davide con le loro "ex-fattrici" e penso anche al mio allevatore (piccolo, amatoriale).......che ha in casa con sè non solo la mamma della mia Maggie, ma anche la nonna  ;D
Tutto qui. E ripeto il mio augurio per la cagnona  em_041

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2015, 14:38:06 »
In effetti anche io avevo dubbi leggendo infatti l'ho anche detto.ho pensato ma che razza di persona (prima di tutto) è questo che si fa chiamare allevatore ma non tanto perché la cagnetta avesse la gravidanza isterica o meno figurati ci sono passata anche io con la mia jack però non capivo come mai te l'avesse fatta tenere a casa "in prova" nonostante il cane non stesse bene...magari poteva dirti senti te la do appena guarisce perché ha questo questo e questo problema tutto qua poi stava a te dire ok oppure dire di no...lui secondo me non è stato del tutto onesto e questo lo porta ad essere per me una persona di cui non ci si può fidare in futuro..è sempre bello potersi fidare di colui o colei che ha visto nascere il tuo cane..si viene a creare quel rapporto anche di amicizia a volte ma sopratutto rispetto...se già uno inizia ad omettere le cose beh come si può instaurare un bel rapporto impossibile direi...spero e mi auguro che possiate adottare la gigante perché non penso che con questa persona farebbe una vita degna di lei! Con voi sarebbe senz altro amata come merita se non di più!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2015, 19:22:29 »
Non voglio entrare nel merito dell'adozione....che un allevatore ceda un suo cane a cinque anni....bhè non mi piace...ma, se questa cagnolina andasse a fare una vita migliore ben venga...

Per quanto riguarda la sterilizzazione a cinque anni, non ci sono problemi a farla, se il veterinario sa il fatto suo è un intervento di routine.

Puoi cmq portare la cagnina a fare una visita di controllo approfondita magari con qualche esame del sangue per capire se sta bene!!!

Ma come ti hanno detto...pondera bene la scelta di prendere un cane, adulto o cucciolo che sia...richiede tempo, pazienza, voglia di mettersi in gioco....

Offline Cucciola

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 15 Maggio 2015, 20:40:17 »
Grazie Tiziana!!

Privacy Policy - Cookie Policy