Autore Topic: In-CROCIATI x la zia...  (Letto 104883 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #465 il: 09 Settembre 2015, 11:57:27 »
Forza Trudy e forza voi, ragazzi!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #466 il: 09 Settembre 2015, 12:10:56 »
Forza ZiA!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #467 il: 09 Settembre 2015, 12:34:17 »
forza buba!
speriamo in un miglioramento

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #468 il: 09 Settembre 2015, 13:36:42 »
Cavolo Barbara... Immagino che la situazione sia davvero pesante... Ma non ho capito, o forse non ho letto bene, l'ortopedico non ha prescritto una fisioterapia per la Trudi? Deve andare a posto da se?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #469 il: 09 Settembre 2015, 13:37:36 »
ragazzi... un abbraccio infinito...
forza forza forza...

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #470 il: 09 Settembre 2015, 13:44:51 »
Cavolo Barbara... Immagino che la situazione sia davvero pesante... Ma non ho capito, o forse non ho letto bene, l'ortopedico non ha prescritto una fisioterapia per la Trudi? Deve andare a posto da se?
Lara da quello che ho capito sulla TPLO, l'intervento consiste nella frattura volontaria della tibia del cane in senso verticale e dell'innalzamento di una porzione dell'osso che va a creare una barriera al femore con l'aggiunta di una placca, invece che ricostruire i legamenti come era per gli interventi vecchi. Considerato ciò nella prima fase il cane deve evitare gli sforzi e le infezioni alla ferita per consentire la calcificazione dell'osso nella sua nuova configurazione.. Ovvio che per un cane non più giovane il processo è più lento, mami spiegavano che questa è la fase più importante, un decorso regolare dei primi 2 mesi , con calcificazione lenta ma costante e nessuna infezione e quindi nessun rigetto alla parte in metallo, consentirà al cane un recupero  nei mesi successivi..
Quindi per il momento, finchè non è calcificata completamente, la Trudi meno si espone a rischi di piccoli traumi o infezioni, meglio è...
FORZA DADONA!!!!

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #471 il: 09 Settembre 2015, 15:37:41 »
Trudy❤️

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #472 il: 09 Settembre 2015, 17:17:41 »
Coraggio ragazzi... se la pazienza si potesse regalare... ve ne arriverebbe a fiumi...

Vi pensiamo tanto...

Bacione alla meraviglia...

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #473 il: 09 Settembre 2015, 18:56:07 »
Dai forza e coraggio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #474 il: 09 Settembre 2015, 21:40:06 »
Barbara capisco perfettamente cosa intendi sai quando dici che non ce la fate più....é davvero dura vederli nel tentativo di alzarsi per poi lasciarsi cadere a terra x riprovarci ancora e ancora....anche noi con Oliver siamo a questo punto sai....lui é migliorato nei movimenti ma alzarsi é sempre un problema ....rimane li finché non arriviamo noi a tirarlo su....la notte sono sempre sul chi va là....ho paura di non sentirlo e che lui possa rimanere bloccato .....é un dolore immenso x noi ....ma cerchiamo di non lasciarlo mai solo e di coccolarcelo il più possibile....spero con tutto il cuore che x voi possa un domani essere migliore ....ti abbraccio con affetto..
Isa e Oliver

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #475 il: 09 Settembre 2015, 21:53:38 »
Forza ragazzi avete sopportato fino adesso, ancora un pò di pazienza e poi la Trudy sarà nuovamente in forma.
Il problema è che quando ci sono di mezzo le ossa è sempre lunga la riabilitazione, paragone stupido, ma ho visto la mia
amica con l'operazione alle anche ci ha messo 2/3 mesi.
Un abbraccio e tante coccole alla zia.  :give_heart:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #476 il: 10 Settembre 2015, 12:48:31 »
Grazie, grazie davvero!
Lara ti confermo quanto spiegato da Gloria, di fisioterapia se ne parlerà successivamente, ma dopo DOPO considerando che, almeno in teoria, dovremo procedere con la seconda zampa... (cosa che ad oggi ho molta difficoltà a prendere in considerazione.. )
Isa infatti, hai colto il segno, è una cosa fisicamente ed emotivamente destabilizzante, per loro e per noi... Forza, stringiamo i denti.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #477 il: 10 Settembre 2015, 13:48:48 »
Barbara se può consolarti il Golden di mio cugino è stato operato di TPLO da Vezzoni, ha 7 anni ma l'intervento è stato fatto a 5 anni e mezzo..  adesso sta benissimo e corre come se non avesse avuto nulla... quindi forza e coraggio!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #478 il: 10 Settembre 2015, 14:36:28 »
Ziotta, dai!!!

M&M (Maria & Maebh)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #479 il: 07 Ottobre 2015, 17:54:07 »