Wowwww Silvia tutto così bello con un paesaggio da favola, le foto sono meravigliose e il merito ancora una volta è esclusivamente dei soggetti
(un pochino anche tuo)
A presto!
Aaron Barbara & Mauro
ah ah ah, Mauro, aspetta di vedere le foto che ti manderò per email..............specie quelle con qualcuno con la crema della torta sul muso e con qualcun altro dall'espressione allibita

Appena ho un attimo te le mando, ok?
Grazie a tutti per i complimenti

Fotografie veramente stupende come soggetti e luoghi......
bello il mio patatino tanto stanco 
sììììììì, dolcissimo il nostro Thiagone

Che bello... Vi invidio un po'!!!
Katy, Franco e Pato
Katy sarebbe bellissimo se ci foste anche voi e soprattutto Patone amore bello

Ma che spettacolo!
Cavolo, se Maebh li avesse visti, almeno fino alla pancia in acqua ci sarebbe entrata! E invece ieri a Cisano... una fifa nera!
Dai, spero che si rafforzi in fretta per poter affrontare anche questi giri "da grandi"!
Maria, a Maggie l'acqua piace tantissimo e ci gioca, ci entra ed è sempre tutta bagnata (e intendo proprio tutta), ma ancora non nuota. Spero che cominci a nuotare quando entreremo in acqua anche noi.
Sabato era buffissima, perchè Aaron ovviamente si è subito tuffato e ha nuotato, e lei abbaiava dalla riva per chiamarlo

Per quanto riguarda Maebh, a me il nostro allevatore ha detto che Maggie poteva cominciare a fare qualche passeggiata più impegnativa dopo i 6-8 mesi, e Maggie ha anche e gomiti perfetti.
Quando hai poi la visita di Maebh? magari consigliati anche con la vet.
Buona giornata a tutti!