Ciao, sono contenta che la pupu della piccola stia tornando normale, al mio gli davo le Regal per cuccioli prima della gastrite, perché anche questo che ha quasi 7 mesi mangia schifezze, stecchini, terra, sassi, dobbiamo aprirgli la bocca e toglierli tutto, insomma dopo la gastrite la veterinaria mi ha consigliato un monoproteico, io ho optato per le Acana , il ragazzo del negozio dove mi rifornisco ha Regal, Acana, Orijen, Golden Eagle, tutti prodotti buonissimi, che poi per non farti prendere il sacco grande, te li fa provare prima, ti da un kilo o due, quello che vuoi e poi se vanno bene compri il sacco grande, risparmio anche qualcosa. Comunque alla tua piccola adesso se vanno bene dagli per un po queste crochette, non cambiarle molte volte, vai avanti per un pó che si sistemi il suo stomaco e intestino, dopo prova le Acana, io al mio gli il monoproteico Agnello e mela, le divora, ha sempre fame, ma non gli do più della quantità scritta sul sacco, feci perfette e non molto maleodoranti. Comunque questo ragazzo ha anche un sito internet per comprare le crochette, le spedisce, si chiama Animal House di Ellero Cristiano.