Amy finalmente dopo giorni digiuno o quasi ha mangiato! Era ora...ed è ripartita alla ricerca delle tartarughe sperdute! Nei giorni che non C era ho rimesso in "libertà" qualcuna delle sue tartarughe e ora è la che piange davanti al cancello che vuole uscire a riprenderle...ma come ha fatto ad accorgersene che mancavano! Booo resterà un mistero....In questi giorni stavamo valutando l'ipotesi di lasciarla per un po dai miei perché mia mamma ha bisogno di occuparsi di qualcuno in più ultimamente è sempre triste sono convinta che prenderei due piccioni con una fava nel senso che Amy con loro starebbe benissimo ma allo stesso tempo non rischierebbe più la vita.loro riuscirebbero a seguirla di più.anche loro hanno una casa grande con il giardino alla fine la vedrei sempre comunque e poi non é per sempre giusto per l'estate.so che loro devono andare in campeggio e la porterebbero ovunque vanno.io sto valutando ancora perché sembra così anche se mi fa dannare disperare ecc mi mette allegria e mi mancherà uffa non so che fare però so che non devo essere egoista.in questi giorni farò una prova.gliela lascerò per vedere come va...mio padre mi ha detto "vedila così,è un po come se ci stessi lasciando nostra nipote per le vacanze estive"....Ahahahah io non la vedo così.pero fare una prova non mi costa nulla...staremo a vedere (io li temo un po i miei,loro la vizierebbero tantissimo lo so già) mi sento come se la sto abbandonando ecco cosa è il problema maggiore...della serie arriva un cucciolo e io sto abbandonando un membro della famiglia...Mmmh ci devo pensare e bene anche!