Che poi a quanto ho capito era incastrato e quindi hanno dovuto sfilarlo piano perché alcuni pezzi quelli di gomma gialla si stavano staccando e attaccando alle pareti dello stomaco...praticamente comprimeva e lei aveva la nausea rimetteva cose gialle (io avevo detto di averle controllate definendole di stoffa,ma in realtà erano di plastica)...praticamente un bel disastro...poi Vabe me l'hanno fatta vedere però era ancora addormentata l'ho salutata e sono ritornata a casa dagli altri due... Se avessi potuto sarei rimasta ancora ma Duke doveva prendere la pastiglia,e con quella non si sgarra con gli orari in più era già ora di cena per loro...adesso ce li ho appuccicati come patelle...domani mattina passo da Amy se riesco prima di andare a lavoro(a volte faccio gli extra) altrimenti non riesco a lavorare.me la ridaranno tra un paio di giorni se va tutto bene speriamo! Ho fatto sparire stracci straccetti guanti da giardino calzini e chi più ne ha più ne metta dalla circolazione anche se sono convinta che quel guanto non fosse uno dei miei! Grazie ancora a tutti vi farò sapere domani...