Autore Topic: Zaya blog  (Letto 26375 volte)

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #45 il: 22 Luglio 2015, 19:13:59 »
Ciao amici umani e pelosi, oggi sono contenta ma due giorni fa sono stata molto in pensiero per il mio fratellino Athos, e soprattutto lo sono stati la nostra mamma e papà.
Adesso vi racconto.
Venerdì scorso la mamy ha deciso, visto che questo caldone mi sta distruggendo, di trascorrere qualche giorno a casa del mio fratellino che, come sapete, ha un bel giardino e una bella piscina per farmi stare fresca facendo tanti bei bagnetti. Ma ecco che "ciccio pasticcio" ormai l'ho soprannominato così ha deciso di farci spaventare  em_045  Lunedì sera sono venuti dei signori con uno strano macchinario con attaccato un lungo tubo da cui usciva un grosso getto che sembrava acqua ma che papy invece ha detto essere un prodotto che serve per cacciare quelle brutte zanzare che a noi beccano il tartufone ed agli umani fanno venire i ponfi. Ci hanno chiusi tutti in casa,.... aiutoooo che sauna la zia stava per svenire dal caldo, e loro hanno fatto la solita disinfestazione. Una volta finito siamo potuti riuscire in giardino ma... il "ciccio pasticcio" questa volta ha pensato bene di mangiarsi una bella manciata di erba. All'inizio la mamy si è preoccupata perchè pensava gli potesse far male ma il papà l'ha rassicurata dicendo che questo prodotto che avevano spruzzato non è assolutamente dannoso perchè diluito in concentrazione al 3% ... boh non so cosa voglia dire ma forse voi ci capite di più. Quindi di nuovo tutti a giocare a palla... io però cominciavo a vedere il fratellino strano perchè continuava a tossire come se gli grattasse la gola fino a quando poi ha cominciato a vomitare e poi vomitare ancora. Mamy e papy sono subito scatti in allarme e dopo aver cercato la scheda del prodotto spruzzato e chiamato il veterinario di turno hanno deciso di portarlo dal dottore. Ero preoccupatissima non tornavano più... e quando sono arrivati a casa senza Athos quasi piangevo  :'( Allora la  mamma mi ha coccolato e raccontato che stava bene ma aveva bisogno di una flebo per reidratarsi e quindi doveva restare in ospedale per una notte. La mattina dopo ha chiamato il dottore dicendo che stava bene (anzi che faceva il matto perché  non voleva stare nella gabbietta) e poteva tornare a casa  :smileys_0219: Ah ah.... quando è arrivato non stava in piedi sembrava un pò ubriaco e ha dormito tutta la mattinata. Volevo sgridarlo ma quando ho visto la zampetta rasata,  ;) sembra un pollo, gli ho dato date leccatine. Però guai a lui se mi fa spaventare ancora così !!! Beh meno male che non è successo niente e il giorno dopo abbiamo continuato a fare i matti per il giardino e a fare tanti bagnetti. Eccoci in attesa della pappa.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #46 il: 22 Luglio 2015, 19:18:50 »
Mamma mia che spavento!!!!!

Per fortuna tutto si è risolto al meglio!!

Zaya ora tieni d'occhio il tuo fratellino che non combini più guai!! ;D

Tantissime coccole da parte mia ai meraviglioso fratellini!!!!
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #47 il: 22 Luglio 2015, 19:19:50 »
Eh, sì, diluito al 3% ma sempre veleno è... Meno male che Athos sta bene! (Del resto, un "moschettiere" come lui...)
Zaya, dammi retta, almeno tu mi sembri assennata, non prendere i cattivi esempi del fratellone...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #48 il: 22 Luglio 2015, 19:32:07 »
Accidenti questo fratellino!!!! Per fortuna tutto si é risolto!!!! Sgridalo quando vedi che ne combina qualcuna delle sue!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Zaya blog
« Risposta #49 il: 22 Luglio 2015, 19:46:32 »
Zaya pensaci tu a metterlo sulla retta via, dai tutto bene quel che finisce bene!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #50 il: 23 Luglio 2015, 11:28:59 »
Urca chissà che spavento  :o
Meno male che Athos sta bene adesso, Zaya dagli un occhio tu ok?  ;D
Patty, sono bellissimi, la foto è bellissima, verrei lì a spupazzarli  :smileys_0244:

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #51 il: 17 Agosto 2015, 14:52:09 »
Ehi amici.... rieccomi qua ! Dov'ero finitaaa ? Ma in vacanza..... Dunque dunque io sono sul lago di Bolsena con il nonno già da due settimane e domenica scorsa finalmente sono arrivati mamy, papy e Athos da me soprannominato, vi ricordate, "Ciccio pasticcio". E giusto appunto x non smentirsi il giorno dopo che è arrivato, si è fatto un mezzo sbrego  :haha: sulla guancia mentre eravamo a giocare... no no io peró non centro niente giuro. Le giornate le passiamo a divertirci un sacco nel grande giardino a scavare buche, a sporcarci come dei cinghialini a raccogliere ehmmm... un po' di tutto con la mamy che poi regolarmente ci sgrida perché dice che mangiamo schifezze e poi lasciamo la nostra pappa ma uff... almeno in vacanza ! Wooow ieri invece siamo stati in spiaggia e abbiamo fatto tanti bagnetti e  :smileys_0219: anche Athos ha imparato a nuotare !!! Il papà un giorno l'ha portato in barca, il fortunello, e gli ha insegnato. Quando è tornato papy mi ha raccontato che all'inizio era tutto spaventato dal movimento della barca  :smileys_0240: un ometto che ha paura di una cosa che galleggia sull'acqua.... ma poi ha preso confidenza e alla fine era il padrone della barca. Mamy ha promesso che la prossima volta porta me in barca evvivaaa... sono proprio curiosa di salirci. Dimenticavo ieri per par condicio mi sono sgraffignata anche io sulla guancia esattamente dalla stesso lato di Athos... beh siamo fratellini o no ? Adesso vi lascio mi aspetta "Ciccio pasticcio" x giocare. A presto ragazzi  :give_heart:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #52 il: 17 Agosto 2015, 14:58:08 »
ma wow!!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #53 il: 17 Agosto 2015, 17:28:20 »
Spettacolo. Complimenti.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #54 il: 21 Agosto 2015, 11:32:58 »
Siete proprio una bella coppia  :laugh:

Offline Patty63

• Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #55 il: 21 Settembre 2015, 23:54:43 »
Ehi ragazzi... é da ieri che la mamma mi dice che sono diventata una signorina ! Ma in che senso ?  Io sono sempre la solita cucciolona giocherellona, pazzerella anche se é due giorni però che non capisco perché lascio delle strane goccioline rosse sul pavimento che la mamy continua a pulire (ah ha... tra l'altro che buffa che è con un braccio tutto grosso e bianco). E poi uffa anche se non ho combinato niente oggi non ho potuto girare per casa e sono rimasta solo in cucina e sul balcone, ma domani ha promesso che mi compra le "mutandine" e se faccio la brava e le tengo posso girare.... mmm io pensavo fossero un gioco nuovo bah ! Beh cmq oggi in effetti non avevo troppa voglia di giocare  :-\ strano. Adesso vado a nanna perché ho tanto sonno. Bau notte a tutti !

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #56 il: 22 Settembre 2015, 09:21:06 »
Zaya congratulazioni!!!!!!

Sei veramente una signorina stupenda!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #57 il: 22 Settembre 2015, 09:47:36 »
Ma woooooow!

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #58 il: 22 Settembre 2015, 10:39:40 »
ooohhhh Zaya, diventata signorina...........sei bellissima, cucciolotta  :-*

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #59 il: 22 Settembre 2015, 11:10:25 »
Belli i fratellini!!!! E questa bellissima signorina è troppo simpatica!

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy