Mamma miaaaa ho i nervi! Qualcuno ha fatto la spia io odio chi la fa.ma io dico sempre "chi si fa i fatti suoi campa 100 anni"....
Vi racconto.
Ieri Amy l'ho vista che scavava vicino alla rete di confine tra noi e il vicino.mi sono avvicinata,e lei aveva in bocca una tartaruga.fin qua nulla di strano, ormai tutti sanno della sua irrefrenabile passione per le testuggini,l'unica cosa che ho pensato è stata "Vabe,una più una meno!" non mi ricordo bene a quanto siamo arrivati di numero le dovrei contare solo che si nascondono.la cosa strana è che non posso usare Amy per trovarle perché non so come lei le riconosce e quindi sa che quelle le ha già trovate.va be non ve lo so spiegare.in poche parole a lei piace andare e trovare di nuove.é diventata quasi una ossessione per lei.non gli fa del male anzi è molto delicata.va bene stavo divagando scusate.fatto sta che la prendo e la metto dove avevo messo tutte le altre.il vicino arriva e mi chiede se per caso Amy avesse trovato alcune delle sue tartarughe gli dico di si e di venire lui a cercarle però mi dice che non gli importava voleva solo sapere se stavano bene.perche a volte capitava che le sue caprette ci "giocassero" e le ammazzassero.quini tutto sommato erano salve a casa mia...siamo rimasti che una volta avvistate gliele avrei ridate tutte! (Le sue erano segnate sul carapace da una f o una M.disegnata.perche lui monitora ogni anno accoppiamenti ecc.perche il suo obbiettivo è riuscire a ripopolare la zona (secondo me non c'è nessun bisogno,ce ne sono tantissime).
Rientro a casa e mi chiama una mia amica della forestale e mi dice che qualcuno aveva fatto una soffiata che detto così sembra veramente che ho fatto chissà cosa,le chiedo in che senso.cioe Nn appicco incendi,non distruggo macchia mediterranea e neanche caccio lepri volpi ecc.cioe sono una a posto! Lei mi dice che è per via delle tartarughe! Ahahahahahahahahahah ma daiii questa è stata la mia risposta.dice che qualcuno era andato lì da loro nella sede a dire che io DETENEVO ILLEGALMENTE moltissime tartarughe.praticamente mi hanno icxxxxxx alla grande.cioe io adesso come glielo spiego domani quando vengono a vedere che non è colpa mia che le prende Amy io neanche le voglio non mi fanno impazzire come animali però la verità non mi danno nessun fastidio.sul fatto che ne ho tante ok è vero ma vai tu a dire che le porta il cane! Come cavolo faccio adesso? A me sinceramente viene da ridere anche perché se vanno dal vicino ne ha anche lui depongono le uova li da anni..secondo me a fare la spia è stato quel matto che vive a qualche km di distanza da noi che si lamenta per tutto.lui ha solo gatti odia tutto ciò che cammina tranne i gatti.vabe resta di fatto che domani arrivano a vedere so già che mi faccio un sacco di risate perché veramente questo ha detto che le detenevo illegalmente rinchiuse ma daiii non so neanche dove sono più libere di così...Ahahahah brutto spione almeno dille bene le balle se le devi dire! La mia amica mi ha detto di stare tranquilla ma che loro comunque sono obbligati a venire...ha detto dai al massimo ci facciamo due risate.si Vabe però che nerviiii