Autore Topic: Esistono ancora gli spioni????? Che nerviiiiii  (Letto 6914 volte)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
Esistono ancora gli spioni????? Che nerviiiiii
« il: 28 Aprile 2015, 19:54:48 »
Mamma miaaaa ho i nervi! Qualcuno ha fatto la spia io odio chi la fa.ma io dico sempre "chi si fa i fatti suoi campa 100 anni"....

Vi racconto.
Ieri Amy l'ho vista che scavava vicino alla rete di confine tra noi e il vicino.mi sono avvicinata,e lei aveva in bocca una tartaruga.fin qua nulla di strano, ormai tutti sanno della sua irrefrenabile passione per le testuggini,l'unica cosa che ho pensato è stata "Vabe,una più una meno!" non mi ricordo bene a quanto siamo arrivati di numero le dovrei contare solo che si nascondono.la cosa strana è che non posso usare Amy per trovarle perché non so come lei le riconosce e quindi sa che quelle le ha già trovate.va be non ve lo so spiegare.in poche parole a lei piace andare e trovare di nuove.é diventata quasi una ossessione per lei.non gli fa del male anzi è molto delicata.va bene stavo divagando scusate.fatto sta che la prendo e la metto dove avevo messo tutte le altre.il vicino arriva e mi chiede se per caso Amy avesse trovato alcune delle sue tartarughe gli dico di si e di venire lui a cercarle però mi dice che non gli importava voleva solo sapere se stavano bene.perche a volte capitava che le sue caprette ci "giocassero" e le ammazzassero.quini tutto sommato erano salve a casa mia...siamo rimasti che una volta avvistate gliele avrei ridate tutte! (Le sue erano segnate sul carapace da una f o una M.disegnata.perche lui monitora ogni anno accoppiamenti ecc.perche il suo obbiettivo è riuscire a ripopolare la zona (secondo me non c'è nessun bisogno,ce ne sono tantissime).

Rientro a casa e mi chiama una mia amica della forestale e mi dice che qualcuno aveva fatto una soffiata che detto così sembra veramente che ho fatto chissà cosa,le chiedo in che senso.cioe Nn appicco incendi,non distruggo macchia mediterranea e neanche caccio lepri volpi ecc.cioe sono una a posto! Lei mi dice che è per via delle tartarughe! Ahahahahahahahahahah ma daiii questa è stata la mia risposta.dice che qualcuno era andato lì da loro nella sede a dire che io DETENEVO ILLEGALMENTE moltissime tartarughe.praticamente mi hanno icxxxxxx alla grande.cioe io adesso come glielo spiego domani quando vengono a vedere che non è colpa mia che le prende Amy io neanche le voglio non mi fanno impazzire come animali però la verità non mi danno nessun fastidio.sul fatto che ne ho tante ok è vero ma vai tu a dire che le porta il cane! Come cavolo faccio adesso? A me sinceramente viene da ridere anche perché se vanno dal vicino ne ha anche lui depongono le uova li da anni..secondo me a fare la spia è stato quel matto che vive a qualche km di distanza da noi che si lamenta per tutto.lui ha solo gatti odia tutto ciò che cammina tranne i gatti.vabe resta di fatto che domani arrivano a vedere so già che mi faccio un sacco di risate perché veramente questo ha detto che le detenevo illegalmente rinchiuse ma daiii non so neanche dove sono più libere di così...Ahahahah brutto spione almeno dille bene le balle se le devi dire! La mia amica mi ha detto di stare tranquilla ma che loro comunque sono obbligati a venire...ha detto dai al massimo ci facciamo due risate.si Vabe però che nerviiii
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Esistono ancora gli spioni????? Che nerviiiiii
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2015, 20:15:19 »
Tu fai un video ad Amy mentre riporta e così sei apposto anche con la forestale!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2015, 20:28:44 »
Bella idea non ci avevo pensato....domani mattina alle 5 quando vado a correre con Amy e Mia le faccio un video ne trova molte la mattina in campagna.infatti impazzisce perché non può prenderle tutte...se lo racconto la gente non ci crede i miei amici l'hanno vista perché altrimenti non ci credevano anche mio padre era dubbioso ma poi l'ha vista all'opera e si è ricreduto! Zafferano il gattino appena nato l aveva trovato lei per esempio...un cane normale che fa cose normali non c'è lo potevo avere?! Ahahah però fa troppo ridere con la sfiga che ho domani non ne trova neanche una.pero ho notato che a volte in giardino se le trova le prende e le nasconde in un altro punto.chissa perché fa così boooo
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2015, 06:31:48 »
Certa gente dovrebbe farsi i fatti suoi ma è praticamente impossibile >:(

Riguardo alle tartarughe pochi giorni fa ho visto un servizio a Rai 3 sulle tartarughe in Sardegna e sul ripopolamento,c'erano le guardie forestali che spiegavano ai bambini di non infastidirle.magari era proprio la tua zona.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2015, 08:43:18 »
Ma..certa gente !!

Ma dove abiti per essere circondata da tutte queste tartarughe? a Me piacciono tantissimo!! Infatti Ne ho due!

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2015, 09:40:07 »
Miuccia86 non credo che alla forestale serva il video...
Però se puoi dimostrare che nel tuo giardino c'è uno spazio dove le tartarughe potrebbero entrare e uscire a loro discrezione non ti dovrebbero creare problemi...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2015, 10:18:42 »
Che belle le tartarughe, piacciono anche a me! facci sapere come è andata poi e se riesci a fare il filmato ad Amy ce lo fai vedere?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2015, 10:55:16 »
Io rido e basta e aspetto il video. Facci sapere.

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2015, 12:26:28 »
Si il video deve essere uno spasso! :D :D

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2015, 12:46:10 »

Che storia ::)

Poi, che dire... Saranno anche lente ma anche loro SI MUOVONO...! :smileys_0270:

Mi ricorda qualcosa

Anche a noi parlarono di "denunciare"... Peccato che non avremmo fatto a tempo :-\ perché fuggiva e... :-[

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2015, 13:35:59 »
Ieri sono venuti come promesso e si sono messi a chiedermi dove avevo comprato il decespugliatore e il muletto...gli ho detto che le tartarughe erano da me perché il mio cane Amy ne andava matta e le portava a casa lei e che quindi non avevo nessuna colpa io.all'inizio erano un po così non se l'hanno bevuta.eppure è la verità! si sono messi a ridere pensando che mi stessi arrampicando sugli specchi ma poi gli ho detto che era vero e che gli avrei fatto vedere cosa fa Amy appena qualcuno sposta una tartaruga dal suo territorio.il caso ha voluto che trovassi in quel momento una tartaruga la prendessi in presenza di Amy e la mettessi fuori dalla proprietà.ebbene fatto sta che parte a razzo Amy la recupera sotto gli occhi sbigottiti delle guardia e la metta dentro il nostro giardino.svelato il mistero delle tartarughe nel mio giardino!!! Si sono fatti una risata beh cosa avrebbero potuto fare.comunwue mi hanno detto che il vicino o meglio lo spione aveva detto che io le tenevo rinchiuse che non le facevo uscire ed è per questo che loro sono venuti a vedere perché non si può fare! Grazieee lo sapevo anche io...morale della favola se ne sono andati tutti contenti ancora increduli per Amy e molto colpito del fatto che lei fosse così.anzi uno di loro mi ha anche detto "me la dai quando vado per i boschi così mi da una mano"Ahahahah comunque sono tutte da me perché in giro non ne stiamo più trovando...mi ritroverò il giardino pieno di piccoli di tartaruga se faranno le uova! Mi hanno consigliato se faranno le uova e si schiuderanno di prendere le grandi o comunque quelle con il carapace duro e di metterle fuori invece le nuove di tenerle finché il carapace non diventa duro e così via...ci mancavano solo le tartarughe adesso! Ahahahahsh
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #11 il: 30 Aprile 2015, 13:54:21 »
Decine di anni fa, quando ancora non c'erano controlli sulle tartarughe, mio zio era andato a caccia in Jugoslavia, e se ne tornò proprio con un bel po' di tartarughe che i cani gli avevano riportato!

Be', dai, Miuccia, meno male che era gente sensata e che Amy ha collaborato! Bella storia...  :D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #12 il: 30 Aprile 2015, 14:00:09 »
ah ah ah, non potevano fare altro che farsi una risata  :laugh: ma meno male che ti è capitata la tartaruga al momento giusto e che Amy non si è smentita  ^-^
Perchè poi gli interessavano muletto e decespugliatore  :icon_confused:

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Aprile 2015, 18:35:50 »
Il muletto era per loro l'oggetto del desiderio...che ne so dove l'ha preso mio marito! il decespugliatore si perché C ero anche io...neanche so come si usa quel muletto! La tartaruga è capitata li perché sta crescendo l'erbetta e ogni tanto qualcuna la becco Vabe quella era inconfondibile perché ha il carapace un po spaccato sicuramente le sono passati sopra con qualche mezzo pesante...quella ce la terremo è femmina le altre faccio come mi hanno detto loro perché sono veramente tantissime.io ho intenzione di piantare qualcosa nell'orto e non vorrei si mangiassero tutto...povera me! vorrei cercare di correggere questo piccolo diffettuccio di Amy in qualche modo ho chiesto ad un mio amico che fa l'educatore e si è messo a ridere per me è una cosa semi seria porta a casa tutto eppure è un cane da caccia dovrebbe cacciare non salvare.secondo me ha qualche problema d'identità pensa di essere madre Teresa o giù di lì...booooo con Mia ho il problema opposto lei sbrana disintegra sbrandella tutto tranne le tartarughe secondo me ormai le scambia per sassi.Duke non le vede quindi per lui è più facile.oggi è uscito tutto scodinzolante e quelli là non l'hanno neanche accarezzato c'è rimasto male e se n'è andato poverino...tristissimo..certo che potevano anche accarezzarlo ho pensato...poi lui è così ormai non corre più non caccia più vive solo di coccole e baci..ma quando mai è rimasto triste per un bel po finché non gli ho dato un gioco..
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy