Autore Topic: Vi prego aiutatemi!  (Letto 4962 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Vi prego aiutatemi!
« Risposta #15 il: 23 Aprile 2015, 19:40:19 »
Scusate, ma devo anche dire che secondo me cantare ai cani li tranquillizza... :) Alla Maebh mentre cucino canto una canzoncina francese dolcissima che cantavo ai miei figli.
Qualche riscontro su CANTO=SEGNALE CALMANTE? Vabbè che i cani non cantano... :)
Comunque sono appena stata al "prato dei cani" e un signore raccontava di un'amica che da tre giorni ha una cagnolina arrivata da un canile di 1300 (!) cani nel Sud: traumatizzata.
Be', questa signora, con tutta calma e con molto canto, l'ha tranquillizzata e sembra pian piano recuperare...

Offline Bell 1962

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2015, 22:06:15 »
Ciao ti hanno già dato dei consigli giusti anche per me ...ti scrivo solo per farti coraggio due mesi è proprio piccolo anche la mia piccina mi ha portato all esasperazione , rosicchiava saltava mordeva e ogni volta che arrivava qualcuno ...pisciatina  :) ma poi vedrai imparerai a capirlo e lui capirà te e si sistemerà tutto ...abbi un po' di pazienza . Adesso Bell ha quasi 5 mesi ed è buonissima con lei  faccio tutti , sono già andato al ristorante e lei è stata buona sotto il tavolo tutti il tempo tre mesi fa pensavo fosse impossibile ..un saluto è una bella crocchetta al tuo cucciolo  ;)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 24 Aprile 2015, 10:30:29 »
Bella questa cosa di cantare, Maria. Quando siamo a casa c'è sempre musica da noi e anch'io canto spesso mentre cucino........e anche mentre passeggio con Maggie, ora che ci penso  ;D

Offline Emi96

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 25 Aprile 2015, 00:15:36 »
Colgo l occasione per ringraziare a tutti dei preziosi commenti che avete scritto! Ora passo più trmpo con lui in giardino, visto che per portarlo fuori potrò farlo tra una settimana dato che il primo vaccino l ho fatto martedì ! Oggi era diciamo più tranquillo. Molte volte lo ignoravo quando mi tirava e me ne andavo, infatti si fermava. Altre volte, tipo oggi, tirava così tanto il mio pigiama, che ne l ha strappato! Allora gli ho urlato No! Smettila! E ha smesso ahha! Però per lo di più è stata una bella giornata e ci siamo divertiti molto. Ho tosato l erba nel giardino e quindi ancora meglio così vedo cosa mangiucchia e dove si intrufola! È stato poi più tranwuillo in casa perché si è svagato molto fuori! Per il canticchio, molte volte canticchio Anch io qualcosa a lui ma non ci fa nemmeno caso è va avanti! Ahah , comunque ti ringrazio per i miei esami!! Grazie mille a tutti! Gentilissimi come al solito!! Bacioni e coccole ai vostri polpettini!! Buonanotte da me e Jake!!  :-* :-*

Offline Emi96

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 25 Aprile 2015, 00:18:30 »
Questo è il mio pigiama!! O meglio, ERA!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #20 il: 26 Aprile 2015, 21:12:28 »
Ma poi, scusa, Emi, magari il pigiama zebrato non gli piaceva nemmeno...  :D Comunque 'sta cosa di saltar su ad azzannare i vestiti è difficile da eliminare, in un cucciolo. Anche Maebh mi ha bucato qualche indumento...

Privacy Policy - Cookie Policy