ECCOMI!
Diciamo che avevo un poco sottovalutato la cosa, nel senso che pensavo di starmene seduta da qualche parte tipo quando fai il laser, invece era sala operatoria, camice, cuffietta, annessi e connessi. Devono avermi dato un po' di addormenti perché non mi sono accorta che mi faceva l'iniezione per l'anestesia locale, si vede che stavo dormicchiando. In compenso durante l'intervento, di una mezz'ora circa, ero bella sveglia e "vedevo tutto", compreso il filo che ha usato per fare un bel punto croce di 6 punti

.
Al momento ho un cerotto sull'occhio, ma già nel pomeriggio lo posso togliere, anche se conto di metterlo quando vado a portare Jacopo al maneggio. Collirio 4 volte al giorno, domani mattina controllo in H e fra una settimana dall'oculista in studio. Dice che era un poco di "schifezza" incapsulata sotto, probabile reazione ai punti interni che mi diedero allora.
Dolore non ne senti durante, ma bisogna stare belli fermi a fissare dove ti dice il chirurgo anche perché, essendo via, bisturi, altrimenti, ti fa un sette altrove.
Ho foto del bozzo "prima", ma anche no. Poi vediamo quando tolgo il cerotto, prevedo un bel rosso pompeiano.
Grazie per gli incornicio.