Ciao amiche,Oliver sta benino,é migliorato come ho gia detto nei movimenti e adesso si valuterà se allungare i tempi di somministrazione della pastiglia....ma sappiamo bene che ciò non lo farà guarire ma solo allungargli un po la vita e questo è il lato negativo,non riusciamo ad accettarlo é troppo doloroso x noi,cerchiamo di non pensarci x non impazzire ma certi giorni é davvero dura...lui è la nostra vita...la nostra gioia più grande...lo guardo e mi si stringe il cuore a vedere come è cambiato....é sempre stato un cane forte,io lo chiamavo il mio cane alpino....ho sempre pensato che avrebbe vissuto tanto,questa cosa mi ha davvero scioccata....Domenica era una bella giornata e c era la festa su al rifugio cosi ci sono andata ,mentre salivo mi sembra tutto irreale senza Oliver,mi é venuto in mente l ultima volta che siamo andati su io e lui l anno scorso ....che bella giornata noi due soli su al nostro laghetto...cmq cerchiamo di godercelo il.piu possibile e se non aggiorno sovente il.post é pke non voglio rattristarvi con i miei pensieri....vorrei cmq dirvi che questi miei pensieri tristi li condivido solo con voi pke le mie giornate le vivo sempre con il sorriso e la speranza che ci siano ancora tanti giorni felici con il mio tatone
Un caro abbraccio a tutti....