Autore Topic: Alimentazione frutta e verdura.  (Letto 7168 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Alimentazione frutta e verdura.
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2015, 21:30:24 »
Non fanno parte dell'alimentazione abituale ma ogni tanto perché no..frutta e verdura anche per premio volendo..

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2015, 09:46:18 »
Non do a Desmo e Gilda frutta e verdura al posto dei pasti o insieme alle crocche..ma durante la giornata ci dividiamo la merenda o gli spuntini :-)..e non hanno mai provocato nulla di anomalo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2015, 12:46:35 »
[...] l'insalata non sbava ma se trova sul pavimento una fogliolina non disdegna.

... Beata te! ;D ;D

Anche ieri sera mi sono preparata un po' d'insalata e me lo sono visto lì con una candela di bava... Che dovevo fare? :-\ Non penso che un paio di foglie siano un problema...

Per il resto, non è che diamo di continuo frutta e verdura ;) ma qualche pezzo di mela - neanche tutti i giorni ::) - e/o qualche pezzo di frutta e/o verdura di quelle consentite, così come premio, ogni tanto... Oltretutto io sono conosciuta per essere "quella del NO" ;D riguardo ai premi... ;D ;D

And
Last but not least... ;) Il culone ricciolone risponde :smileys_0296:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2015, 13:42:46 »
Anch'io a Maggie dò mela, carota da sgranocchiare ed ho introdotto qualche pezzetto di banana e kiwi. Non insieme alle crocche.
E anche lei sa quand'è il momento della frutta, mio marito non fa in tempo a prendere in mano il coltello e a tagliare la mela, che lei è già lì pronta  :laugh:

Privacy Policy - Cookie Policy