Autore Topic: Finalmente ci siamo!!  (Letto 7845 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:Finalmente ci siamo!!
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2015, 11:22:30 »
Anche io credo sia importante avere una diagnosi. Anzi, credo sia fondamentale sapere contro cosa stai combattendo.
penso che esser presi "sottogamba" alla lunga esasperi....
quindi Dani, forza, coraggio e avanti. Da qui in poi potrai solo star meglio ^-^

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2015, 11:27:54 »
Dai, è comunque un passo avanti! Forza!!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2015, 11:39:01 »
Grazie a tutti!! Oggi sono serena perché finalmente so . Poi quello che sarà domani purtroppo nessuno di noi può saperlo quindi andiamo avanti giorno per giorno! Però una soddisfazione me la voglio togliere , prossima settimana vado dal mio medico di base con la mia mamma è gli portiamo tutti i referti , lui è uno di quelli che ha sempre pensato fossi esaurita e anche mia mamma mai considerata più di tanto la liquidava con una banale artrosi!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2015, 13:01:39 »
I medici di base sono questi non tutti chiaramente ma molti svolgono la routine e niente più!

Aaron Barbara & Mauro

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2015, 14:26:22 »
I medici di base sono questi non tutti chiaramente ma molti svolgono la routine e niente più!

Aaron Barbara & Mauro
quoto!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 02 Aprile 2015, 18:13:50 »
Penso che questo sia un importante punto di partenza... :thumbup:
Quando il "nemico" ha un nome e una faccia diventa più facile combatterlo o, se questo non possibile,  almeno conviverci meglio...

Forza Dani!!!

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #21 il: 02 Aprile 2015, 18:56:40 »
Dani intanto mille :hug: e tanti em_041

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 03 Aprile 2015, 12:42:21 »

Leggo solo ora, sorry... :-[ Un abbraccio, Dani!! :preved:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #23 il: 03 Aprile 2015, 13:44:02 »
Anch'io leggo solo ora, sono contenta per te e per la tua mamma, che finalmente avete scoperto di che cosa si tratti e come hanno detto anche gli altri, da ora in avanti si può "combattere". Tantissimi in bocca al lupo a tutte e due  em_041
Per toglierti il sassolino dalla scarpa.........fai bene  ;D

Orsi, tanti  em_041 anche a te per gli accertamenti del caso, che forse ti aiuteranno a capire i tuoi sintomi e magari a curarli!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #24 il: 09 Aprile 2015, 08:34:41 »
Dani.. Scusa ma forse mi sono perso un pezzo..
Questi esami li hai già fatti anche tu o solo tua madre ?

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 09 Aprile 2015, 09:17:51 »
Io ho fatto 3anni fa neuro grafia arti superiori e operata per intrappola mento nervo cubitale gomito e poi mano. I test genetici li ha fatti mia mamma è anche neuro grafia arti inferiori e dalla neuro grafia hanno visto un problema neurologico quindi hanno fatto test genetici messi sulla strada dal risultato della neurografia. Quando il prof ha letto i risultati della neuro grafia ha subito ipotizzato malattia neurologica su base ereditaria e allora a mia mamma è venuto in mente che entrambi i figli di suo fratello hanno diagnosticato una malattia rara neurologica. Poi è risultato avere anche mia mamma. Ora il prof. Ha fissato appuntamento per test genetici a me e mia sorella in day Hospital il 17/6. Avendogli riferito i miei disturbi e gli interventi subiti ha detto che dovrebbe essere quella la causa . Anche mia sorella ha disturbi dello stesso genere.

Privacy Policy - Cookie Policy