Autore Topic: INVASIONE DI PELO!!!  (Letto 5353 volte)

Offline feia

• Feia
  • Neo iscritto
  • *
  • Blanco
INVASIONE DI PELO!!!
« il: 31 Marzo 2015, 16:08:15 »
Ma voi come fate per il pelo del vostro Golden???? Io ho due Golden, madre e figlio, ma il pelo non è per due, è per ventiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:INVASIONE DI PELO!!!
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2015, 16:43:13 »
Lola ha "già" cominciato la muta  em_036  e dire che sono passati pochi mesi dall'ultima dopo il calore!! ma questa veramente è tanta roba.....più spazzolo più escono peli  :w00t-anim:
Arianna

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2015, 17:23:31 »
Per il momento siamo nella norma... So già che appena si alzeranno un po' le temperature...

Katy, Franco e Pato

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2015, 18:14:26 »
Io ho già dato da luglio fino a dicembre una muta perenne poi in montagna e con il cambio crocche ha smesso. Speriamo non ricominci. Comunque in periodo normale ne perde comunque una discreta quantità ,ma ne ha tantissimo di pelo!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2015, 08:10:37 »
happy sono un paio di settimane che perde pelo in maniera assurda:-)lo accarezzo e vengono via ciuffi...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2015, 08:33:56 »
non me lo dire,anche shila ne perde tantissimi,le sto dando capsule di olio di krill alternato a olio di semi di lino per la pelle secca

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2015, 10:43:32 »
Eccoci..anche per noi è iniziata la muta..e deve avere la pelle secca perché ha prurito! Povero tato

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2015, 11:46:13 »
Grace perdeva tanto pelo fino al mese scorso, poi dopo il bagno ha smesso... ma non fa ancora tanto caldo, vedremo che succederà tra una quindicina di giorni! saremo sommessi! Non ho capito però che correlazione c'è tra muta e calore... joy puoi spiegarmi? per me è la prima volta... ciao Monica
Monica

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2015, 20:12:52 »
Grace perdeva tanto pelo fino al mese scorso, poi dopo il bagno ha smesso... ma non fa ancora tanto caldo, vedremo che succederà tra una quindicina di giorni! saremo sommessi! Non ho capito però che correlazione c'è tra muta e calore... joy puoi spiegarmi? per me è la prima volta... ciao Monica
Ciao Monica, sono Arianna :)
dopo il calore le canette tendono a fare una pseudo muta...come se prima del calore si volessero fare belle per il periodo fertile mettendo più pelo...per quindi poi perderlo subito dopo. ;)
Arianna

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2015, 20:24:13 »
Grazie Arianna, ora tutto è chiaro!! Penso che allora il calore di Grace sia lontano ancora, nonostante siano passati sei mesi dal primo.... non ha un pelo bello ricco in questo periodo!

Ciao Monica, sono Arianna :)
dopo il calore le canette tendono a fare una pseudo muta...come se prima del calore si volessero fare belle per il periodo fertile mettendo più pelo...per quindi poi perderlo subito dopo. ;)
Monica

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2015, 20:51:43 »
Grazie Arianna, ora tutto è chiaro!! Penso che allora il calore di Grace sia lontano ancora, nonostante siano passati sei mesi dal primo.... non ha un pelo bello ricco in questo periodo!
mah in realtà se ha fatto un bel bagno un mesetto fa può essere che molto lo ha perso lì perché ora fa già caldo e i cani si stanno spogliando...quindi il pelo che possono mettere per il calore nella stagione calda non è così eclatante :)
Arianna

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2015, 21:00:35 »
Noi per ora resistiamo... Lo perde si, ma poco , nella norma...

Katy, Franco e Pato

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2015, 21:52:57 »
Qui sono tutti e tre in muta...e devo dire che il gatto a pelo lungo si ste difendendo bene!
Io e il dyson in questo periodo stiamo vivendo in simbiosi...Penso che mio marito entro breve ne sarà geloso!

Offline francoeken

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2015, 11:34:48 »
ken sembra dimagrito dai peli che ha perso e sta perdendo!!  :D :D
<

Privacy Policy - Cookie Policy