Autore Topic: Incontri scaligeri  (Letto 103290 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #180 il: 24 Febbraio 2016, 21:58:37 »

Io e Maria quella scarpinata la facciamo in 20 minuti





Aaron Barbara & Mauro

.  Mauro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #181 il: 25 Febbraio 2016, 09:58:41 »
Sara con Argo? Stefano&family non mi sembrano molto camminatori...

Certo, glielo possiamo chiedere anche se forse è un po' lontana.
Maria scusa non ho capito, allora dici che il percorso rosso da Villa Bertani non va tanto bene per un folto gruppo di cani liberi...............che percorso è quello che hai suggerito in alternativa? e dov'è?

Per le date.......onestamente per me la migliore sarebbe sabato 16 aprile. Domenica sia 17 che 24 non possiamo perchè abbiamo la ragazzina tedesca dello scambio culturale. Oltre al fatto che secondo me è preferibile fare questo giro con così tanti cani di sabato, anzichè di domenica, perchè secondo me al sabato incontriamo meno gente e siamo "più liberi".........Maria cosa ne pensi?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #182 il: 25 Febbraio 2016, 10:38:14 »
Effettivamente al sabato ci sono anche meno bici. Pensavo che forse il percorso del Monte Luppia sarebbe più indicato, o comunque percorsi sicuri. Provo a informarmi meglio.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #183 il: 25 Febbraio 2016, 10:49:53 »
Ok grazie. Il percorso al monte Luppia poi avrebbe di bello che al ritorno i pelosi possono fare il bagno al lago  ;D
Cosa ne dici se proviamo a fissare indicativamente sabato 16 aprile?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Incontri scaligeri
« Risposta #184 il: 25 Febbraio 2016, 10:51:51 »
Il bagno al lago bisogna capire dove si può fare, forse verso Torri. In ogni caso anche per questo motivo è meglio il sabato, perché alla domenica c'è gente... Per me ok la data.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #185 il: 25 Febbraio 2016, 10:54:44 »
Se il ritorno è sempre a Punta San Vigilio, il bagno lo possono fare sia tra Garda e la Punta, che tra Garda e Bardolino. Dipende da dove riusciremo a parcheggiare.........Maggie ha fatto più volte il bagno nel lungolago di Garda, verso Bardolino, o anche un po' più in là, dove ci sono i prati e la ciclabile.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #186 il: 25 Febbraio 2016, 10:56:04 »
Ok, ma non sarebbe proibito mollare i cani lì? Magari in primavera ci sono meno controlli, ma tanti cani danno comunque nell'occhio...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #187 il: 25 Febbraio 2016, 11:07:44 »
In tutto il lungo lago tra Bardolino e Garda è permesso ai cani fare il bagno, sempre che non ci siano troppi bagnanti in acqua. Noi abbiamo per ovvie ragioni evitato luglio ed agosto, ma sia la primavera scorsa che a settembre Maggie ha fatto tranquillamente il bagno.
anche per questo è preferibile il sabato, anche perchè ipotizzando di trovarci alle 9 a Punta San Vigilio, fare la passeggiata di un paio d'ore con pausa pic nic, potremmo essere dopo Garda (lasciando le macchine a Punta san vigilio o dove le avremo parcheggiate) per far fare il bagno ai pelosi diciamo verso le 14/14,30, che secondo me va bene come orario. Forse ci saranno alcuni bagnanti tedeschi, ma non essendo ancora stagione aperta, non dovremmo avere alcun problema con i pelosi.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #188 il: 25 Febbraio 2016, 11:20:52 »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #189 il: 25 Febbraio 2016, 11:21:42 »
Poi ovvio, lungo la passeggiata del lungolago li dobbiamo tenere al guinzaglio, ma se entrano in acqua si possono liberare  :P


Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #190 il: 25 Febbraio 2016, 16:20:27 »
Si ci siamo anche noi!   :smileys_0216:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #191 il: 26 Febbraio 2016, 11:19:27 »
Ottimo Sara, mi fa proprio piacere  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #192 il: 29 Febbraio 2016, 13:01:21 »


Maria cosa ne dici, fissiamo come data il 16 aprile?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #193 il: 29 Febbraio 2016, 13:08:29 »
Per me ok.
Chi si aggrega?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #194 il: 29 Febbraio 2016, 13:09:50 »
Io lo chiedo direttamente a Ausilia e Tullio, Mauro, Federica e Thiago.
E a Federica e Arianna.
E agli altri del meeting scorso, ok?


 


Privacy Policy - Cookie Policy