Autore Topic: Maggie e la nostra quotidianità  (Letto 53094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #180 il: 14 Giugno 2016, 18:36:57 »
Abbiamo fatto circa 13 km, quasi tutto il giorno, partendo da Via Montenapoleone, San Babila, il Duomo, la Galleria, Piazza Fontana, la Scala, Sant'Ambrogio, i Navigli.........e cos'altro? Tullio, Ausi, mi sto dimenticando qualcosa?


😳😳😳😳
Sabrina e Ambra



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #181 il: 14 Giugno 2016, 20:49:32 »
Abbiamo fatto circa 13 km, quasi tutto il giorno, partendo da Via Montenapoleone, San Babila, il Duomo, la Galleria, Piazza Fontana, la Scala, Sant'Ambrogio, i Navigli.........e cos'altro? Tullio, Ausi, mi sto dimenticando qualcosa?
Mi sembra ci sia tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #182 il: 14 Giugno 2016, 21:03:44 »
Uellà! E Milàn, l'è semper on grand Milàn! (Forti Maggie e Aslan in the tube).

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #183 il: 15 Giugno 2016, 13:12:13 »
Aslan e Maggie metropolitani che forza!





Aaron Barbara & Mauro

Grazie Mauro, sono stati davvero bravi  ;D Maggie ha solo abbaiato una volta, lungo le scale per scendere al binario (o per salire dal binario, non ricordo), perchè ha visto in lontananza un altro cane..........e sappiamo bene che la signorina deve sempre "conoscere" tutti..... :laugh: :laugh:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #184 il: 15 Giugno 2016, 13:15:34 »
Bravissimi! Pensa che persino la milanese Ambra non è mai stata in metro!!

Portala Sabry, le fai fare un'esperienza nuova. Sabato un sacco di gente ci ha fermato e chiesto se potevano accarezzare Maggie e Aslan, addirittura un signore (al bar dove ci siamo fermati per il caffè, Ausi) ci ha chiesto se erano fratelli, e mio marito "no, sono amici, anzi amiconi"  ;D
E sono stati bravi tutti il giorno, anche se ovviamente hanno dovuto seguirci più su asfalto che su prato  ;D


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #185 il: 15 Giugno 2016, 20:23:11 »
Confesso: io sono una di quelle persone che ormai senza nessuna dignità si avvicinano immancabilmente al Golden di turno (e quindi anche al malcapitato padrone  ^-^) perché non possono resistere all'attrazione fatale  :laugh: Smetterò quando avrò finalmente il mio piccolo a casa....forse... :laugh:
E di certo se avessi visto Maggie e Aslan non li (vi) avrei mollati più!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #186 il: 15 Giugno 2016, 21:10:42 »
Confesso: io sono una di quelle persone che ormai senza nessuna dignità si avvicinano immancabilmente al Golden di turno (e quindi anche al malcapitato padrone  ^-^) perché non possono resistere all'attrazione fatale  :laugh: Smetterò quando avrò finalmente il mio piccolo a casa....forse... :laugh:
E di certo se avessi visto Maggie e Aslan non li (vi) avrei mollati più!

Guarda noi siamo ancora così , anzi adesso è peggio perchè  abbiamo la scusa di Ambra e ce li accarezziamo tutti golden o no!!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.737
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #187 il: 16 Giugno 2016, 07:41:48 »
Noi come Sabry, ed aggiungo che paciughiamo da sempre anche tutti i cani coi quali ci e' permesso!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #188 il: 16 Giugno 2016, 10:09:06 »
Guarda noi siamo ancora così , anzi adesso è peggio perchè  abbiamo la scusa di Ambra e ce li accarezziamo tutti golden o no!!

Infatti anch'io credo che non smetterò, anzi sarà peggio cioè meglio   ;)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #189 il: 16 Giugno 2016, 10:21:20 »
Guarda noi siamo ancora così , anzi adesso è peggio perchè  abbiamo la scusa di Ambra e ce li accarezziamo tutti golden o no!!

ihihih anche noi presenti!!!  :laugh:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #190 il: 13 Ottobre 2016, 11:57:13 »
Urca da quanto non scrivevo qui  :P
Maggie è un tesoro, e noto che per alcune cose si comporta in modo "più maturo"........ è sempre più attaccata a noi, e quando usciamo senza di lei, ci brontola sonoramente dietro  ^-^
E' estremamente socievole sia con gli altri cani che con i bipedi (lo è sempre stata), con altri pelosi gioca moltissimo, si fa valere se serve (ha un bel caratterino la signorina), ma all'occorrenza sa inviare segnali calmanti notevoli. Ora che abbiamo ripreso la routine scolastica, la mattina gioca sempre più volentieri con le sue amiche del cuore, e per me è proprio un modo bellissimo di iniziare la giornata, perchè noi bipedi ci divertiamo e spesso ammiriamo a bocca aperta le nostre 3 pelose che interagiscono  :smileys_0244:
Da brava golden mentre noi mangiamo elemosina cibo......ma non è troppo insistente e quando vede che non le arriva nulla si mette tranquilla sotto le nostre sedie.
Maggie e Martina hanno un bellissimo rapporto, si vogliono bene e si trattano proprio da "sorelle".
Eccole ieri sera in una tipica scenetta serale  :biggrin: :whistling:

Sister vorrei una crosta di pizza.....


Ho detto "vorrei una crosta di pizza"  :P


Ma .....  hai capito?????  :whistling:



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #191 il: 13 Ottobre 2016, 12:00:38 »
Silvia, che tenere che sono!!

Però in difesa di Maggie, tua figlia l'ha provocata e mo me te magno !! :P :P :P

Ps. Martina ti somiglia sempre più, non mi stancherò mai di dirtelo ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #192 il: 13 Ottobre 2016, 12:07:04 »
Grazie Francy......effettivamente Martina la stava provocando.........loro due sono sempre così, si amano alla follia, ma si stuzzicano un sacco  :laugh:
Grazie, mi fa piacere sentire che mi assomiglia  :smileys_0244:


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #193 il: 13 Ottobre 2016, 13:26:02 »
hai due bimbe stupende!!!!!



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #194 il: 13 Ottobre 2016, 13:32:54 »
complimenti Silvia, che bel quadretto!!! Maggie ha un musetto dolcissimo!!!
Condivido tutto ciò che hai scritto su Maggie, provo lo stesso per Ambra e non ti nego che a volte mi fa un po paura tutto questo amore che ho per lei.... non voglio neppure scriverlo, ma credo che tu possa capire il perchè.
Ambra puo ronfare della brutta ma se sente rumori strani provenienti dalla cucina chissà perchè te la trovi sempre dietro. Arianna alla sera si mangia il suo dolcino davanti alla tele e deve farlo con estremo silenzio altrimenti le si piazza davanti e cerca di impietosire!!!!
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2016, 17:52:40 da Sabry »
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy