Eccoci! La visita è andata ed il gastrodottore è sembrato super preparato...ci ha tartassati di domande ed ha voluto sapere TUTTO

Secondo lui, senza ulteriori esami e senza un profilo biochimico completo, è impossibile fare una diagnosi concreta (anche se qualche ipotesi l'ha abbozata).
Il conto è stato salatissimo (molto più salato del previsto

) ma hanno prelevato il sangue da mandare a un laboratorio esterno. Ho fatto anche il controllo annuale per la leish e sono un attimo in panico perché hanno fatto l'ifi (e non lo smart test) ed i risultati richiederanno qualche giorno. Di solito ero abituata a stare in ansia per soli 20 minuti

lui mi ha parlato di enteropatia, ma è un'ipotesi empirica...ha detto nel caso in cui così fosse di enteropatie ce ne sono varie forme ed ognuna risponde ad una cura completamente diversa, a quel punto è questione di tentativi

Altrimenti, ad esempio, ha detto che Ray sarebbe dell'età giusta per sviluppare un ipotiroidismo...frequente nei golden.
cmq dobbiamo visionare funzionalità epatica, renale & co e lo faremo ovviamente dalle analisi. Hanno preso un campione per la ricerca della giardia (che però di solito da dissenteria e ray sarebbe asintomatico).
per la tenia, ho avuto lo stesso dubbio! Lo vedremo sempre dalle cacchine

Per adesso niente terapia e se vomita devo chiamarlo. Ha detto di continuare con le sue crocche e ranidil se serve, ci rivediamo appena abbiamo dati concreti in mano

Grazie mille a tutti e continuate ad incrociare che non ce n'è mai abbastanza