Grazie Antonio. Non penso che siamo speciali. Ne piu' ne meno che tutti qua dentro.
Forse il fatto di non aver figli ci "aiuta" e ci porta ad esser piu' dediti a lei ( idem per il tempo : quello libero lo dedichiamo a noi 3).Mentre con una famiglia ci si deve dividere in 4.
Lei e' giovane ma ha un vissuto travagliato dei suoi primi gg di vita: era minuscola, l'ultima di 11, si pensava non ce la facesse. L'allevatrice l'attaccava alla notte alla madre perche' davvero era uno scricciolo .La meta' esatta dei suoi fratelli e sorelle.
Pian piano, con amore e dedizione siamo cresciuti insieme.
Tutti e 3.
Purtroppo e' capitato ( e ancora capita )di perder la pazienza, di scoraggiarsi dinanzi a certe paure che ancora ha.
Sbagliando, perche' a freddo sappiamo bene come ci si debba comportare.Lei ce la mette tutta e sa di essere amata. E' cmq equilibrata, ma cresce coi suoi tempi. Che non sono immediati perche' e' molto molto riflessiva nei contesti extra famigliari.
Pensa che io sono piuttosto pudico; con lei ho imparato a non esserlo tanto che ieri sera l'ho pulita tutta per bene, persino sulla virtu' ! L'ho detersa bene , carezzandola sul dorso. le ho pulito gli occhi e le orecchie. Sempre parlandole e giochicchiando con lei. Poi e' strano, al tatto e' morbidissima con un pelo che pare seta....e' difficile smettere di carezzarla.
Oggettivamente....e' vero...e mi baso sui pareri di allevatori ...e' una bella tatona. Con un'espressione tutta sua, quasi sempre seria ed accigliata con quelle palpebre leggermente giu'. Tanto che quando e' felice e ride...sembra un'altra !! Da formichina che era e' diventata un tauro con una forza impressionante...e che sempre piu' spesso si compiace di possedere!
Ma poi....bella o meno....e' la nostra Vita. Cosi' come per ognuno di noi i ns. tatoni.
Il bello E' DENTRO.
E' quello che RIMANE.
Grazie, grazia ancora a tutti. La Kiri vi manda un bacione e noi un abbraccio.