di ritorno..sono stato dal vet mezz'ora...ha scritto resoconto della storia di happy...mi ha detto che alternativa a normalix è la tirosina o roba del genere...che molti cani hanno risolto cosi...però molti quando smettevano di prenderla ritornava il problema..mi ha spiegato fisiologicamente il problema..ma nn so ripeterlo..secondo lui happy ha infiammazione del grande intestino e mi ha speigato il motivo..quello che mi ricordo è che nonj perdendo peso...si tratta del garnde intestino e non del piccolo..e mi ha spiegato che anche facendo grastro o colonscopia e biopsia..non si saprebbe quale sia il problema..
soluzioni:
1)cambiare crocca e provare con una schifezza qualsiasi..capitato che cani con stessi problemi a culo hanno risolto...probabilmente perche piu ricche di fibre...
2)dare quel farmaco tirosina o roba del genere
3)cambiare corcche e tirosina insieme
gli ho parlato della barf...mi ha detto io sono sostanzialmente contrario.....perche secondo lui una percentuale di cani in barf secondo la sua esperienza soffrono di altre patologie correlate...mi ha detto preferirei fare risosoffiato, pollo o anche maiale ben cotto...dice che maiale non essendo mai utilizzato meno propenso ad allergie..però cotto molto bene...
gli ho detto preferisco la barf...
mi ha detto mi prendo responsabilità ,prova crocchette stupide...e vediamo...le crocchete comprate al suo store...18kg 23 euro..capite...??maxi dog
ingredienti:farina di frumento, farina di carne (25%),granturco,grassi animali,polpa di barbaietola,olio vegetale, estratti di proteine animali, sostanze minirali,senza conservanti,aromi e coloranti,no ogm,no ormoni..le ho comprate nn potevo dirgli di no...ma rimango deluso e affranto non so che fare...
per la panosteite...controllato tutto, fatto stress della zampa, per lui ginocchio ok, ma solo dolore al femore...
test x filaria..negativo..mi ha dato interceptor
nn so che fare