Autore Topic: Il mio Zeus sta male  (Letto 46682 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Il mio Zeus sta male
« Risposta #75 il: 04 Marzo 2015, 14:34:01 »
Daiiii Zeus non mollare piccolino!!

Offline Zeus25

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #76 il: 04 Marzo 2015, 20:02:51 »
Buonasera... La situazione non sembra essere migliorata molto rispetto a ieri sera.
Rispetto ai risultati dell'emocromo di ieri c'è stato un calo dei globuli bianchi da un valore di 7.4  a 6.2 quindi sempre nella norma ma di poco...ha avuto sempre scariche di diarrea e vomito
la terapia continua e il cane starà ricoverato fino a venerdì sicuramente...  Che dire speriamo di poter riavere il nostro Zeus al più presto.  Un saluto a tutti da Armando&Zeus

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #77 il: 04 Marzo 2015, 20:09:13 »
Armando come mi dispiace... Spero davvero che Zeus si riprenda al piu' presto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #78 il: 04 Marzo 2015, 20:09:34 »
Forza Zeus!!!! Combatti!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Il mio Zeus sta male
« Risposta #79 il: 04 Marzo 2015, 20:21:52 »
Armando vedrai che Zeus è un combattente e noi qui si incrocia tutto il possibile per lui, forza cucciolo forza!!!!!!!

Aaron Barbara & Mauro

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 04 Marzo 2015, 20:29:21 »
Dai Zeus che qui facciamo il tifo per te!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #81 il: 04 Marzo 2015, 20:38:41 »
Tutto il forum tifa per il tuo piccolo...

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa piccolinooooooooooooooooooooooo

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #82 il: 04 Marzo 2015, 20:59:38 »
Prima di tutto i miei più affettuosi auguri per il piccoletto. Che possa star bene da subito con tutto il cuore :give_heart:
Ma ho una domanda (forse stupida ma in questo periodo sono un po fusa):ma cosa ha?
tutto sto brutto affare è stato indotto dal vaccino? :o
o c'era altro prima?
scusa se chiedo, non vorrei essere invadente, ma è solo per cercare di capire....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 04 Marzo 2015, 21:24:34 »
Pure io mi ponevo le stesse domande di Paola. Mov vivamente tutto incrociato e voi forza, deve essere orrendo non averlo per casa.

Offline Zeus25

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #84 il: 04 Marzo 2015, 21:30:55 »
Si in effetti sembra insolito che il vaccino abbia procurato il manifestarsi si questa maledetta malattia. Ma soprattutto con questi effetti sul cane.
Resta un enigma perché il cane non è mai sceso dopo il vaccino e a casa nostra con mia madre che pulisce tutto il giorno mi sembra davvero improbabile che Zeus possa essere stato contagiato dentro casa... E poi già col primo vaccino lui aveva un prima copertura quindi tutto è molto strano. 

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 04 Marzo 2015, 21:33:29 »
ciao, leggo solo ora e poso solo farvi un abbraccio e sperare con voi che Zeus migliori il prima possibile...cavoli, hai sentito l'allevatore per vedere se anche altri sono stati poco bene....perchè magari puoi avere più info da dare al vet ;D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #86 il: 05 Marzo 2015, 08:15:29 »
Da quel che ho capito, Zeus ha una forma di parvovirosi; mi sembra strano che sia stata causata dal vaccino. Leggo qui che ci sono ceppi nuovi non coperti, ma il contagio deve avvenire all'esterno, per contatto: http://www.petsblog.it/post/32197/qual-e-la-cura-per-la-gastroenterite-virale-del-cane-veterinario-petsblog. Oppure un protocollo vaccinale non corretto, o un vaccino fatto su un cucciolo "che in quel momento non è sanissimo"... Vi sono molto vicina, insieme a tutto il branco. <3

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 05 Marzo 2015, 08:25:49 »
Ragazzi,lasciamo alle altre persone qualificate , già intervenute le diagnosi ,specialmente quando possono indurre a fare pensieri non positivi.Il vaccino, comunque agisce inducendo una sintomatologia, il piu' delle volte blanda poichè solitamente sono agenti virali ,batterici, ecc,coltivati in apposite culture e  attenuati ,o parti antigeniche che contraddistingono l'agente infettante, solo che a volte magari puo' accadere che la risposta sintomatologica sia piu' "accentuata" e quindi il decorso immunologico puo' essere un po' .."accidentato".Aspettiamo tutti trepidanti ,buone nuove.
Ciao

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 05 Marzo 2015, 08:34:10 »
Ragazzi,lasciamo alle altre persone qualificate , già intervenute le diagnosi ,specialmente quando possono indurre a fare pensieri non positivi.Il vaccino, comunque agisce inducendo una sintomatologia, il piu' delle volte blanda poichè solitamente sono agenti virali ,batterici, ecc,coltivati in apposite culture e  attenuati ,o parti antigeniche che contraddistingono l'agente infettante, solo che a volte magari puo' accadere che la risposta sintomatologica sia piu' "accentuata" e quindi il decorso immunologico puo' essere un po' .."accidentato".Aspettiamo tutti trepidanti ,buone nuove.
Ciao
Quoto!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #89 il: 05 Marzo 2015, 08:34:57 »
Qui si incrocia tutto l'incrociabile..

Privacy Policy - Cookie Policy