Autore Topic: Tosse?  (Letto 5702 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Tosse?
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2015, 19:41:40 »
Comunque non capisco, forse è solo un atteggiamento di quando siamo nel bosco o ad agility perché si esalta.
Oggi al maneggio l'ho guardata bene e pure li corre e, soprattutto, gioca ore con la scassapaxxe della bullterrier eppure poi non sbanfa.

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2015, 20:03:08 »
Ma infatti io voglio fare l'ecocardio, non l'rx. Tornerò alla carica quando vado ad aprile per il vaccino lepto e o test filaria.
:bluto: em_031

Se non lo fa sempre quando si agita sarà proprio perché cmq l'attività è diversa......non so in agility, ma nei boschi immagino trotti senza sosta, quando gioca invece ci si può anche fermare rotolare ecc... secondo me devi stare tranquilla...dicono che i cani si sanno regolare con le cose che gli fanno male......se ce la fa a correre più delle sue amiche flattine vuol dire che ce la fa ;)
Arianna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2015, 20:30:01 »
In effetti nei boschi le sue due amiche trottano mentre lei parte d torna al galoppo per chissah quale missione. Ad agility non facciamo poi molto ma credo abbia un po di ansia da prestazione. È successo un paio di volte a inizio estate che faceva le punte di caldo ed era veramente scazzata e in tal caso abdico a favore di lasciarla giocare con la pallina.

Comunque la terrò d'occhio.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2015, 16:34:21 »
Tweety non ha out tossito ma ho sentito di altri tre cani con tosse per 3-4 giorni e la bullterrier con cui gioca sempre Tweety è ricoverata dal vet con la polmonite  :o

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #19 il: 20 Febbraio 2015, 17:24:12 »
O caspita! Allora è un'influenza  brutta!

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #20 il: 20 Febbraio 2015, 18:14:46 »
Felice che Tweety stia meglio, anche qui a Vr ho sentito di diversi cane con tracheite e "malattie da raffreddamento".......insomma proprio come i bipedi, solo che i nostri pelosi non è che proprio riescono a dirci......ho mal di gola........speriamo che questa influenza passi velocemente a tutti  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 20 Febbraio 2015, 18:39:42 »
Pensa che la bullterrier ieri pomeriggio stava bene, leggermente meno rompiscatole del solito. Poi la mia amica dice che si è svegliata di notte che respirava male e aveva 41 di febbre. GULP!

Privacy Policy - Cookie Policy