eccomi tornata dalla veterinaria,
l'ha visitato, temperatura ok, linfonodi ok, ha controllato che la gola non fosse arrossata ma è tutto ok.
gli ha preso un campione di urine con il catetere e me le ha analizzate subito. tutto nella norma, peso specifico 1010 , ph7 e gli altri valori negativi tranne una lieve traccia di proteine ma che dice non essere assolutamente preoccupante.
gli esami del sangue li avevamo fatti 4 mesi fa ed erano perfetti.
mi ha prescritto un farmaco "korrector reidrata" praticamente introvabile, ho girato tutte le farmacie di modena compresa quella veterinaria ma niente... alla fine ne ho trovata una che riesce a procurarmelo per domani mattina. si tratta di sali minerali che gli fanno venire sete.
venerdì ci torno che lo ricontrolla.
la veterinaria mi dice di star tranquilla! e che secondo lei i reni sono da escludere, ma finche non lo so per certo non sto tranquilla per niente.
in tutto ciò , lei è una santa..l'avrò chiamata 10 volte perche non riuscivo a trovare il farmaco, e ha provato a chiamare lei i rappresentanti per vedere se riusciva a procurarmelo prima...e a sentire se c'era qualche farmaco equivalente che potesse andare bene.