Scusate ho scritto anche da un'altra parte chiedo scusa se ho sbagliato, ma non sono molto pratica.
Mi date qualche consiglio riguardo alle crocchette? Bach ha 13 mesi.
Le prime pappe con Trainer Puppy medium (busta rossa). Poi, visto che iniziava a fare lo schizzinoso ed il Trainer era quello per cani che arrivavano a 30 kg da adulto, l'abbiamo cambiato con il Trainer 9/24 mesi Maxi. Alla fine abbiamo dovuto aggiungere sempre qualcosa (Yogurt bianco, carne macinata, pesce, scatolette di carne o pesce).
Vista la difficoltà abbiamo provato con le Royal canin specifiche per Golden. All'inizio sembrava avessimo risolto tutti i problemi, ma arrivati a metà pacco la situazione si è ripresentata. A questo punto visto il costo, 79 euro per 12.5 Kg, vorrei almeno sapere se gli stiamo dando qualcosa di qualità. Chiedo agli esperti visto che siamo neofiti.
Per il resto gode di buona salute, ma non è un gran mangione ( non disdegna carne fresca pollo e pesce rigorosamente cotti).
Stavo pensando a questo punto di preparargli io, anche se le crocchette sono una gran comodità soprattutto quando si è fuori casa.
Grazie Anna e Bach