Autore Topic: Quando passeggia sembra come che le gambe siano leggermente ballerine!  (Letto 3004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bayles

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Ciao a tutti, il mio Golden di 5 mesi quando passeggiamo sembra che le zampe anteriori tremino leggermente. Sarà perché è cucciolo ? Non so se mi sono spiegato, magari il termine è sbagliato.

Fatemi sapere.
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Da cuccioli hanno spesso andature strane ma magari se posti un video di facciamo un'idea.

Offline Bayles

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Non ho YouTube .. Dal video neanche si vede questo tremolio. Sarò io che sono troppo ansioso e gli fisso le zampe ogni due minuti. :&

Ansia da primo cane.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Non ti serve youtube, ti basta un qualsiasi serbatoio per file multimediali. Chiedere al vet o all'educatore?
Comunque tranquillo, io sono al secondo cane e, random, ogni due anni, mi faccio un film su qualche patologia. Poi più ne sai e piu ne trovi.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Vedrai che non è niente




Aaron Barbara & Mauro

Offline Bayles

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
CE l'ho fatta forse !

Offline Bayles

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Si capisce poco, ma così direi niente di che!




Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Adesso che hai capito come si caricano fai un video frontale  ;D
A me sembra normale ma se dici che sono gli anteriori non si vede...

Offline Bayles

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Volevo dire Posteriori scusa !

Offline Bayles

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15


Offline Palù

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Quando passeggia sembra come che le gambe siano leggermente ballerine!
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2015, 00:22:21 »
Per me oltre che normale è anche bellissimo!!!!
Tranquillo Davide, sei in ottima compagnia, anch'io passo il tempo a gurdare le zampe a Palù quando corre o cammina.
Oggi al parco in montagna, sono andato in ansia perché, nel giocare con un cane della sua taglia, in un cambio di direzione, mi è sembrato di vedere che la zampa posteriore gli ha leggermente ceduto......sperem.....
Ansia da primo cane anche per me????? Speriamo.....

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Quando passeggia sembra come che le gambe siano leggermente ballerine!
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 2015, 07:30:44 »
Personalmente sembra tutto normale, Bayles sei bellissimo  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Comunque puoi fare le lastre preventive anche e gomiti e poi al compimento dell'anno di età, le definitive.Ciao  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy