Autore Topic: prodotti omeopatici online  (Letto 6989 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:prodotti omeopatici online
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2015, 19:33:26 »
Secondo me vanno più che bene, le dosi non le conosco

Aaron Barbara & Mauro

Offline silvia c.

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2015, 20:21:29 »
Grazie!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2015, 21:20:49 »
In genere si danno 2ml due volte al giorno, per bocca.
Devo dare lo stesso alla mia micia.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2015, 02:53:02 »
avevo usato engystol in compresse per kioni ma sono passati tanti anni non ricordo proprio quante gliene davo.

Silvia perché mai dovremmo strigliarti? :icon_confused: penso che li userei pure io se la mia cana dovesse rinforzare il sist.immunitario

em_007

Offline silvia c.

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2015, 10:57:52 »
hahahah di solito dò medicinali alla cagnona solo su stretta indicazione del veterinario. Questa volta ho aggirato l'ostacolo chiedendo ad un amico che sempre veterinario è ma non segue azzurra ....
Purtroppo il doc ufficiale schifa i preparati omeo!  :o

Offline Ametista

• Utente del Forum
  • **
    • Guida al volontariato in Africa
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2015, 15:38:18 »
qualcuno sa indicarmi qualche sito dove comprare prodotti omeopatici, o eventuale consulenza...stile baus??ho fatto una ricerca in zona nn trovo nessun veterinario omeopata..
qualcuno ha preso prodotti omeopatici per gastrite??
Ciao, esistono veterinari omeopati che offrono consulenze a distanza (ovviamente dietro compenso). io mi affido infatti ad una vet omeopata che abita da tutt'altra parte di Italia, e che viaggia spesso per visitare i suoi clienti in altre Regioni. Eventualmente ti do il suo contatto, o te ne posso indicare altri. Tu di dove sei?
Per la gastrite ti consiglio innanzitutto la nux vomica (sia in granuli che in compresse) che fa miracoli, poi ci sono le compresse di Okugest, e spezie come curcuma e zenzero, anche l'aloe arborescens può essere utile (è più efficace dell'aloe vera sulle malattie enteriche).
io i prodotti omeopatici li ordino su un sito chiamato Eurofarmacia, dato che taluni qui da me non li posso ordinare (come alcuni prodotti della OTI).

Privacy Policy - Cookie Policy