Autore Topic: MANCANO 12 GIORNI  (Letto 2548 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
MANCANO 12 GIORNI
« il: 14 Gennaio 2015, 15:00:02 »
Mancano 12 giorni lavorativi, poi finalmente non dovro' piu' metter la sveglia, alzarmi alle sei(quando va bene) far tutte le cose di corsa e recarmi in ufficio.
E' una situazione strana da un lato non vedo l'ora e le giornate mi sembrano interminabili, oltretutto ultimamente, visto come stanno andando le cose, mi era pesante venir qui, dall'altra affiora la nostalgia, 38 anni passati in questa ditta, tutta la gioventu' in pratica, rivedo persone uscite ormai da tempo e osservo gli attuali colleghi(con cui vado chi piu' chi meno d'accordo), ben sapendo che difficilmente ci saranno occasioni per reincontrarci, insomma e' un misto di trepidazione e di amarcord.
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:MANCANO 12 GIORNI
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2015, 15:21:05 »
guarda Maurì....
sinceramente.... ti invidio.... ma ti capisco anche....

pensa a tutte le cose belle che potrai fare....

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2015, 20:12:32 »
Goditi il conto alla rovescia, e poi goditi la quantita' di cose che potrai fare e libri che potrai leggere e posti che potrai visitare....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2015, 06:56:38 »
Mauri...posso capire un po di nostalgia. ..ma pensa a quante cose potrai fare...quanto te le potrai godere. ..sara' come rinascere!!!:-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2015, 19:37:16 »
si rinascerai

mio padre è andato in prepensionamento 2 o 3 anni fa,era lattoniere edile e quindi stava sui tetti estate e inverno,con pioggia e neve,tranne quando preparava i lavori in officina,in ditta c,era un clima di emme,sempre peggio...era stanco.
Ora lo vedo meno di prima,ha la passione del geocaching( una specie di caccia al tesero in tutto il mondo,e va ogni giorno da qualche parte con altri geocacher a cercare e nascondere le cache,é stato a Stoccolma,Spagna,Polonia,Italia ecc ai raduni che fanno e gli piace un sacco,si va dalle città,nei boschi,sui monti e montagne e si scoprono luoghi nuovi perché chi nasconde la cache conosce la zona dove abita.L^anno scorso all Elba abbiamo trovato un rudere,chiamato la tomba di Oreste e li c'erano le rovine della casa in cima alla collina,si dice collina se è 600 metri di altezza ?-?-? IL gerente dell hotel  :smileys_0215: è rimasto di sasso che noi conoscessimo quel posto...

Proprio oggi ho chiesto a mio papà se aveva ancora la gamella o si dice anche schiscietta???? dove metteva il pranzo insomma,
buttata con tutto cio che aveva a che fare col lavoro

Tu Mauri con due cani potresti avere il tempo ,che so di fare agility con uno dei ragazzi ^-^

scusate il romanzo era per spiegare bene :D :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2015, 19:46:28 »
Ma mauri beato te!!!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2015, 20:01:26 »
Io ne vedrei solo i lati positvi...goditela! :)

Privacy Policy - Cookie Policy