Torno adesso dal vet e scusate il termine mi sento una m##da,antefatto ieri torno a casa mi accolgono Rocky ed Artu', mai cosi' tante feste da parte di Rocky, mi accingo a spogliarmi e' un attimo Rocky e Artu' arrivano di corsa, Rocky finisce sotto il mio piede lancia urla altissime lo prendo al volo mi morde un dito con ferocia e non stacca arriva Paola a liberarmi il dito e viene morsa anche lei, ma non importa il pensiero e' a lui corsa dal vet lastre, mi dice che non vede niente ma Rocky continua a cainare e' mogio e sta fermo con la zampa alzata, richiamo il vet fisso appuntamento con l'ortopedico per stamani, guarda le lastre e si accorge della microfrattura tibiale, niente anti dolorifici ne infiammatori perche' caricherebbe la zampa ha detto tra due giorni stara' meglio, tra una settimana lo rivedra' zoppichera' un po' ma carichera' la zampa e in 29 giorni guarira' per una settimana deve stare il piu' calmo possibile, m'ha detto pure che non ci saranno conseguenze, m'ha sollevato ma mi sento ugualmente uno schifo.