Autore Topic: vaccino rabbia  (Letto 6780 volte)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
Re:vaccino rabbia
« Risposta #15 il: 12 Gennaio 2015, 18:59:32 »
Da quel che ricordo il mio veterinario sconsiglia quello triennale perchè troppo pesante!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2015, 19:07:03 »
ragazzi x andare in Croazia non vale quello triennale :'(

Sicura?
Io con quello ci sono andata in Inghilterra quattro o cinque volte senza problemi ed è uno dei paesi più rognosi per far entrare i cani....

Da quel che ricordo il mio veterinario sconsiglia quello triennale perchè troppo pesante!
A me il vet ha detto esattamente il contrario...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2015, 19:42:53 »
sinceramente non me hanno mai fermato e chiesto ma sul quello che ho sentito dalla mio vett e dal vett in croazia e obligatoria annuale , poi resto non saprei . io faccio annuale per cane di soccorso.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2015, 19:53:30 »
sinceramente non me hanno mai fermato e chiesto ma sul quello che ho sentito dalla mio vett e dal vett in croazia e obligatoria annuale , poi resto non saprei . io faccio annuale per cane di soccorso.

Buono a sapersi, la Croazia era una delle possibili mete per un giro quest'estate quindi magari chiedo bene in asl...non vorrei problemi!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2015, 19:57:29 »
PannaCioccolato -
dove intendi andare di bello ?

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2015, 21:31:10 »
Ciao, il a JJ ho fatto nel 2013 quello con validità triennale...io,sono una fanatica dei vaccini...quindi ti direi di farlo....

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 13 Gennaio 2015, 09:37:25 »
 :ot-signal:

PannaCioccolato -
dove intendi andare di bello ?

Sinceramente non mi sono ancora mossa per fare un bell'itinerario di viaggio ma volevo fare un giro nel parco di plitvice (ma devo capire ancora se ci sono problemi con le due pelose) e poi pensavo a qualche giorno al mare per un totale di 10-15 giorni, non di più perchè il giro lungo quest'anno lo vorrei fare in Spagna.
Ma sinceramente l'opzione Croazia non è ancora così concreta sia perchè non mi sono ancora informata e sia perchè un paio di amici che ci sono stati non si sono trovati benissimo, se poi fanno storie per le vaccinazioni allora tutto sommato potrei ripiegare su altre mete...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 13 Gennaio 2015, 14:54:49 »
Giovedi appuntamento per vaccino...così parliamo ancche del biascicamento notturno..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2015, 13:56:32 »
Alura, sono stata dal vet (vedi altro post: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21751.msg476322#new)

e ho chiesto per la questione rabbia triennale. Il mio vet dice che: vet che vai versione che trovi ma, più che altro, che alcune ASL sono ostiche (vedi la nostra di Olgiate Comasco) e NON timbrano per il triennale dicendo che per la svizzera ci vuole comunque annuale. Ha detto che se voglio si informa meglio, ma che secondo lui mi conviene fare quella annuale visto che sono sempre avanti con la svizzera perché, in teoria, potrebbero farmi storie. Non credo lo faccia per denaro visto che gli altri vaccini non me li fanno fare se non ogni 3 anni.

Privacy Policy - Cookie Policy