Autore Topic: Lesione labbro  (Letto 1544 volte)

Offline valonska83

• Utente Bronzo
Lesione labbro
« il: 05 Gennaio 2015, 16:30:39 »
Ciao, sono preoccupata, il mio Mike ha una lesione al labbro superiore, è rosa, è tipo cisti e gli dà fastidio quando la tocco. È anche dura. Mi devo preoccupare? Cerco ora di mettere la foto. Grazie a tutti!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Lesione labbro
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2015, 18:35:31 »
mi sembrerebbe papilloma virus.in questo caso dopo un po di tempo si stacca da solo.

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2015, 18:43:55 »
Ok...non e' grave?che faccio lo controllo?lo porto gia' dal veterinario o aspetto un po'?

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2015, 19:10:09 »
Una visita dal vet personalmente la farei :)

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2015, 19:20:17 »
Ma ovvio che ci vado ...chiedo solo se secondo voi e' urgente andarci,tipo domani o  aspetto una settimana e controllo io nel frattempo?ho guardando su internet il papilloma ma mi sembra avere una forma diversa tipo cavolfiore,questa e' unica tipo cisti,dura al tatto...che pensate?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2015, 19:26:21 »
quando e' venuto a Maggie subito sembrava un poretto duro non aveva for ma a cavolfiore poi ha cambiato forma e'diventato piu'grosso a forma conica e anche colore.io un salto dal vet lo farei secondo me non e' necessario che ti ci precipiti domani , chiamalo in settimana e gli racconti e vedi che ti dice.per ora starei tranquilla .

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2015, 20:10:00 »
Uff mi fate fare un grosso sospiro di sollievo grazie!!chiamero' e vi tengo aggiornati davvero grazie mille

Privacy Policy - Cookie Policy