Buongiorno a tutti, scusate se vengo qui, sono un cuccioletto di Jack Russell Terrier, stavo placidamente dormendo assieme alla mia mamma, al mio fratellino e alle sorelline, quando ho iniziato a sognare e nel sogno mi son venuti incontro due cani, uno era molto grande, bello sforzo penserete Voi, confronto a me che son cucciolo tutti i cani adulti son grandi, ma no questo era proprio enorme una montagna a fianco a me, mi si e' avvicinato, mi guardava, ma non diceva niente, poi e' tornato a fianco all'altro, l'altro era notevolmente piu' piccolo(certo non come me), anche lui si e' avvicinato, mi ha osservato e poi mi ha detto:"Tu ti chiamerai Rocky, prestissimo andrai in una casa dove ti accoglieranno un papa' ed una mamma pieni d'amore ed un grande cane bianco, io sono il cane che con quella famiglia ha fatto un bel pezzo di strada, condividendo tutto con loro, amandoli ed essendone riamato, il cane che vedi dietro a me, lo e' stato col papa' prima di me, una cosa ci accomuna, pur nella diversa morfologia, entrambi siamo stati dei guerrieri, ora sarai tu il nuovo guerriero, fatti onore, noi veglieremo dall'alto", sembrava burbero, ma sorrideva, poi aggiunse, che anche lui era un terrier, anche se di tipo diverso e che dovevo venire pure qui in questo forum e scrivere un diario sulla mia vita, mi disse che era una cosa che lui aveva inagurato, che qui avrei trovato tanta gente simpatica e che m'avrebbe voluto bene come ne aveva voluto a Lui.
Poi si volto', raggiunse l'altro cane e trotterellando se ne andarono, a quel punto mi svegliai e contrariamente alle altre volte questo sogno lo ricordai nitidamente, cosi' eccomi qui da Voi a scrivere ed in attesa che si avveri quanto predettomi, da oggi in poi ci sentiremo spesso e Vi raccontero'.
Alla prossima un saluto a tutti.