Autore Topic: DIARIO DI ROCKY  (Letto 2214 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
DIARIO DI ROCKY
« il: 18 Dicembre 2014, 15:52:56 »
Buongiorno a tutti, scusate se vengo qui, sono un cuccioletto di Jack Russell Terrier, stavo placidamente dormendo assieme alla mia mamma, al mio fratellino e alle sorelline, quando ho iniziato a sognare e nel sogno mi son venuti incontro due cani, uno era molto grande, bello sforzo penserete Voi, confronto a me che son cucciolo tutti i cani adulti son grandi, ma no questo era proprio enorme una montagna a fianco a me, mi si e' avvicinato, mi guardava, ma non diceva niente, poi e' tornato a fianco all'altro, l'altro era notevolmente piu' piccolo(certo non come me), anche lui si e' avvicinato, mi ha osservato e poi mi ha detto:"Tu ti chiamerai Rocky, prestissimo andrai in una casa dove ti accoglieranno un papa' ed una mamma pieni d'amore ed un grande cane bianco, io sono il cane che con quella famiglia ha fatto un bel pezzo di strada, condividendo tutto con loro, amandoli ed essendone riamato, il cane che vedi dietro a me, lo e' stato col papa' prima di me, una cosa ci accomuna, pur nella diversa morfologia, entrambi siamo stati dei guerrieri, ora sarai tu il nuovo guerriero, fatti onore, noi veglieremo dall'alto", sembrava burbero, ma sorrideva, poi aggiunse, che anche lui era un terrier, anche se di tipo diverso e che dovevo venire pure qui in questo forum e scrivere un diario sulla mia vita, mi disse che era una cosa che lui aveva inagurato, che qui avrei trovato tanta gente simpatica e che m'avrebbe voluto bene come ne aveva voluto a Lui.
Poi si volto', raggiunse l'altro cane e trotterellando se ne andarono, a quel punto mi svegliai e contrariamente alle altre volte questo sogno lo ricordai nitidamente, cosi' eccomi qui da Voi a scrivere ed in attesa che si avveri quanto predettomi, da oggi in poi ci sentiremo spesso e Vi raccontero'.
Alla prossima un saluto a tutti.
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:DIARIO DI ROCKY
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2014, 16:29:14 »
Ciao Rocky! :)

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2014, 17:00:25 »
??

Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2014, 18:26:55 »
Aspettavo proprio questo Diario!!

Ciao piccolo Rocky!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2014, 18:35:24 »
Ciao piccolo Rocky!!!!!
Claudia & Aylin

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2014, 21:32:42 »
Piccolo tesoro aspettiamo le tue avventure!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2014, 09:11:08 »
Come promesso eccomi qua a scrivere e raccontarVi, venerdi' sono venuti a prendermi quelli che saranno i miei genitori, il distacco dalla mamma pelosa e dai fratellini non l'ho sentito tanto, ero troppo preso da questa nuova avventura.Sono stato avvolto in una bella coperta rossa, poi siamo saliti su una scatola di latta molto rumorosa, mi sono addormentato un poco ma ben presto mi son svegliato ed ho osservato tutta la situazione
Ad un certo punto la scatola di latta si e' fermata, papa' e' sceso ed io son rimasto solo con la mamma che mi ha portato a fare i bisognini su un prato.
Mentre eravamo la e' tornato papa' con vicino un enorme cagnone bianco(credo sia quello che mi avevano predetto), io mi sono un po intimorito anche perche' questi tirava per venire da me, comunque ci siamo annusati un po' e poi siamo andati in quella che poi ho saputo che sara' casa mia.
Artu', cosi' si chiama il cagnone, e' venuto subito a cercare di mettermi in soggezione, ma non sapeva che lo yorkie mi aveva preparato a lui e zac son scattato, l'ho morso alle orecchie, gli ho strappato i peli della pancia, l'ho morso alle guance, mi sono aggrappato alla sua coda, lui cercava di bloccarmi con quell'enorme capoccione che si ritrova, ma io sgusciavo e ripartivo all'attacco, e' meglio che gli sia chiaro subito con chi ha a che fare.
La sera m'hanno messo a dormire in una cosa chiusa chiamata kennel, ma non mi piace ed ho pianto sempre, cosi' ho fatto anche il giorno dopo fintanto che i miei si son convinti e m'hanno lasciato dormire nella mia cuccia aperta tra i miei giochini.
A proposito di giochini, Artu' ha un bel ciuccio rosso, ero riuscito anche a fregarglielo, ma papa' e' intervenuto subito, me l'ha tolto e l'ha ridato ad Artu'.
Oggi sono a casa solo con lui e mamma, papa' e' uscito presto, io volevo andare con lui, ma niente m'ha dato un bacio e mi ha riconsegnato a mamma, vedremo che accadra' oggi.
Ora vi saluto cerco d'impietosire mamma a darmi qualcosa da mangiare ho sempre fame.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2015, 21:19:12 »
Eccomi qua, ormai son sedici giorni che mitrovo nella mia nuova casa, sto imparando i comandi di papa' seduto, fermo, in cambio di premietti, quindi l'ho fatto subito, so andare benissimo a quel coso chiamato guinzaglio, papa' ancora non capisce perche' faccio i bisogni in tutta casa e a volte si altera, ma piu' di tutto si altera' quando mordo ferocemente le orecchie, le guance e la coda del bestione bianco, per dirla tutta ho cercato di mordergli anche i gioielli, ma papa' mi ha preso un soffio prima che ci arrivassi.
Mamma e' paziente, mi prepara le pappe, mi ninna, raccoglie il mio sporco(piu' di papa'), si altera solo quando frigno troppo, ma io lo faccio per attirare l'attenzione.
Il bestione e' veramente grande, ma io sto crescendo rapidamente e non mi faccio intimidire, anche quando mi blocca, io lo mordo e mi divincolo, poi torno all'attacco, forse per questo spesso ci tengono separati.
Ora vado a cercare qualcosa da mangiare caduto a terra, quei gustosi ossicini non me li danno piu' dopo che mi son divorato un pezzo grosso e poi ho vomitato e fatta diarrea, vi saluto tutti alla prossima-
Teo Artu' e Rocky

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2015, 09:50:52 »
sei un bubo o dovrei dire diavoletto fortunato Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2015, 16:03:36 »
Rieccomi, sto crescendo, son guarito ed ogni giorno divento piu' forte, se ne sono accorti anche i miei, l'altro giorno avevano da fare non potevano starmi dietro e mi avevano legato a un mobiletto, ebbene me lo sono trascinato dieetro, papa' rideva, mamma mica tanto.
Poi ieri ho rotto il divano, mamma e' diventata cattivissima, fortuna che papa' m'ha strillato, ma poi m'ha perdonato, mamma sembra invece ancora arrabbiata con me m'ha chiamato cagnaccio, non so cosa voglia dire, ma deve essere una brutta cosa.
Ora sto qua in cuccia aspettando il ritorno di papa' cosi' si uscira' a spasso, mi piace andare a spasso, incontro tanti altri cani, anche se qualcuno mi ringhia ed uno mi voleva mordere, ma io non mi faccio certamente intimorire, anzi accetto le sfide.
Il bestione ancora s'illude di comandare Lui, ma datemi tempo qualche altro morso e poi vediamo se capira'.
Alla prossima bauuu (mi sta venendo pure un abbaio bello forte crescendo)
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy