Autore Topic: Maggie e la montagna  (Letto 97384 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Maggie e la montagna
« Risposta #450 il: 06 Giugno 2016, 18:45:43 »
Fantastica Maggie!!😍😍😍
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #451 il: 06 Giugno 2016, 18:50:08 »
Bella spaciugona!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #452 il: 07 Giugno 2016, 09:16:43 »
Grazie ancora!
Hai ragione Sabry, pure a Maggie davvero bastano anche solo 2-3 cm d'acqua per essere super felice  ;D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #453 il: 12 Luglio 2016, 13:38:07 »
Ciao amici, domenica siamo stati in Val dei Mocheni, valle molto carina ad est di Trento, ed abbiamo fatto una piacevole passeggiata fino al lago di Erdemolo, dove ci siamo trovati con Dany, Ivan, Maggie e Haika  :smileys_0244:
Ovviamente Maggie si è fatta più nuotate nel laghetto, ha corso come una pazza, ha rubato il prosciutto crudo a delle ragazze che stavano mangiando vicino a noi  :P  :whistling: :biggrin: poi al ritorno era cotta come una pera  :laugh:
Ho fatto poche foto, e adesso ne ho solo una da caricare

Sono stata proprio contenta di conoscere finalmente di persona la nostra zanzara trentina e le sue due pelosone morbidissime  :smileys_0244:  ;D e abbiamo trascorso insieme un paio d'ore davvero piacevoli.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #454 il: 12 Luglio 2016, 13:58:34 »
Foto?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #455 il: 12 Luglio 2016, 13:59:53 »
ne ho fatte pochissime e le ho ancora sulla nikon piccola. Appena le scarico ne carico  ;D

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #456 il: 12 Luglio 2016, 14:08:31 »
 :biggrin:
 em_036 io non ne ho delle tre befane insieme :doh:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #457 il: 12 Luglio 2016, 14:35:42 »
 :preved: della serie, domenica mattina mi alzo alle 8,30 con in testa lago di Garda come obiettivo :smileys_0300:
 :smileys_0215: ma nello stesso istante arriva messaggio di Silvia che sta andando in gita in val dei mocheni e mi chiede se ho voglia di raggiungerla... :smileys_0220:
 :sofigo:  :eat: colazione veloce, tira fuori zaini e comincia a riempirli...intanto loro sono già  arrivati al casello dell'autostrada  :whistling: noi intanto siamo bloccati perché qlk1 ha parcheggiato davanti al ns garage  :ranting3:
 :smileys_0192: ok,si parte con la macchina  :smileys_0219:  e consiglio a Silvia di incamminarsi visto che loro sono già arrivati in loco. :good:
 em_013 morale della favola, dal parcheggio cellulari non prendono, e noi dopo aver parcheggiato si sale spediti x raggiungerli  :gogogo:
 :doh: ma loro hanno preso altro sentiero, x cui arriviamo prima di loro  :scratch_one-s_head:  em_053
 :harhar: ma l'avventura di Silvia  ha ancora del più comico  em_046 em_050

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #458 il: 12 Luglio 2016, 15:06:58 »
Managgia, nemmeno io ho fatto foto alle 3 befane insieme  ::)
Avventura??? ah ah ah, tanto la figura non l'ho fatta io ma l'ha fatta Günther  :biggrin: :biggrin:

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #459 il: 13 Luglio 2016, 21:32:43 »
 :whistling: :mocking:

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #460 il: 20 Luglio 2016, 12:24:51 »
Silvia ciao
ma come va con il DRAKER?
come ti ci sei trovata?

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #461 il: 20 Luglio 2016, 14:53:31 »
Ciao Antonio, il Draker è arrivato, ed è in cucina, ma mio marito non ha ancora avuto tempo di usarlo......spero che ci riesca domani o venerdì. Grazie  ;D

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #462 il: 04 Agosto 2016, 10:46:55 »
ciao Silvia
come va con il prodotto?

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #463 il: 04 Agosto 2016, 10:49:37 »
Ciao Antonio, direi bene, grazie. Mio marito l'ha spruzzato solo intorno a porte e finestre, e non direttamente sulla siepe e sull'erba......e ha fatto bene perchè nei giorni successivi è piovuto parecchio, quindi sarebbe stato inutile.
Ma per il momento le solite zanzare stronzette che stazionano davanti alla porta ad altezza caviglia non ci sono, quindi direi  em_042 em_042 em_042 grazie ancora per la dritta.
Sabato partiamo per due settimane, quando torniamo gli faccio fare un'altra passata, magari stavolta anche su siepe ed erba  ;D

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #464 il: 04 Agosto 2016, 11:05:23 »
Ciao Antonio, direi bene, grazie. Mio marito l'ha spruzzato solo intorno a porte e finestre, e non direttamente sulla siepe e sull'erba......e ha fatto bene perchè nei giorni successivi è piovuto parecchio, quindi sarebbe stato inutile.
Ma per il momento le solite zanzare stronzette che stazionano davanti alla porta ad altezza caviglia non ci sono, quindi direi  em_042 em_042 em_042 grazie ancora per la dritta.
Sabato partiamo per due settimane, quando torniamo gli faccio fare un'altra passata, magari stavolta anche su siepe ed erba  ;D

bene sono contento
certo Silvia, è importante spruzzare sulle siepi, li si annidano le larve e le zanzarone
se hai dei tombini per l'acqua, ne diluite un pò e lo buttate dentro, formiche e altro vanno all'altro mondo subito
non ti preoccupare se piove, il prodotto è diluito con acqua e scivolando giù nel terreno evita il prolificare delle larve dove c'è umidità
il trattamento va fatto ogni 15 giorni
anche se abbondi un pò non succede nulla
ma la cosa bella, e che è inodore, e agli animali non succede nulla
me lo ha consigliato anni fa mio cugino che lavora con gli anticriptogamici in agricoltura, e aveva ragione
ciao cara, buona giornata

Privacy Policy - Cookie Policy