Autore Topic: LADRI(STAVOLTA VERI A DUE ZAMPE)  (Letto 5416 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LADRI(STAVOLTA VERI A DUE ZAMPE)
« il: 27 Novembre 2014, 07:58:02 »
Ultimamente da noi c'e' una recrudescenza di furti nelle case, 50 negli ultimi 15 giorni, sembra ad opera della stessa banda e che siano in 2 uno fa il palo e l'altro entra facendo un forellino nelle finestre, questo indipendentemente se le abitazioni in quel momento siano vuote o ci siano i proprietari.
Dalle ultime risultanze sembra che questi malintenzionati, prima dei colpi facciano giri di ricognizione della zona in bicicletta e ieri sera guarda caso e' spuntato sulla nostra strada un tizio in bicicletta (la nostra strada e' senza uscita finisce in un enorme campo). Artu' l'ha sentito nonostante questi pedalasse piano e silenziosamente, si e' precipitato alla porta facendomi capire che voleva uscire, io non capivo ma ho notato il pelo del collo ritto, ho aperto e la peste e' balzata in modalita' terrier precipitandosi al cancello abbaiando e ringhiando ferocemente, dal ballatoio, ho visto il tizio che si e' messo a pedalare con foga..
Ora non so se segnalare il fatto ai carabinieri o meno, comunque bravo Artu'.
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:LADRI(STAVOLTA VERI A DUE ZAMPE)
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2014, 08:30:06 »
Bravo cucciolone!!!! Teo è fiero di te!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2014, 08:49:57 »
Si in questo l'ha addestrato proprio bene.
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2014, 10:11:55 »
Secondo me in questo momento Teo da lassù se lo sta guardando e si sta compiacendo per il buon lavoro fatto!!!! ;) ;) ;)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2014, 10:14:35 »
Pensa che quando entra in quella modalita', se non fosse il mio cane gli girerei molto alla larga sembra un killer
Teo Artu' e Rocky

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2014, 10:17:26 »
Ahahahah secondo me Teuccio da lassù si sta facendo un mucchio di risate altroché! A crepapelle proprio! Comunque bravissimo Artù saresti un ottimo golden terrier poliziotto!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2014, 10:31:43 »
Grande Artù!
Devo dire che quando entrano in modalità "protezione" si trasformano.....
Io ho visto Mora quando ha scacciato i ladri dal giardino ed ho pensato che faceva veramente paura e devo dire ero molto orgogliosa...
Super coccole ad Artù...mi sa che si è meritato un biscottino extra :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2014, 11:15:18 »
Ottimo Artù!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2014, 11:30:38 »
Ultimamente da noi c'e' una recrudescenza di furti nelle case, 50 negli ultimi 15 giorni, sembra ad opera della stessa banda e che siano in 2 uno fa il palo e l'altro entra facendo un forellino nelle finestre, questo indipendentemente se le abitazioni in quel momento siano vuote o ci siano i proprietari.
Dalle ultime risultanze sembra che questi malintenzionati, prima dei colpi facciano giri di ricognizione della zona in bicicletta e ieri sera guarda caso e' spuntato sulla nostra strada un tizio in bicicletta (la nostra strada e' senza uscita finisce in un enorme campo). Artu' l'ha sentito nonostante questi pedalasse piano e silenziosamente, si e' precipitato alla porta facendomi capire che voleva uscire, io non capivo ma ho notato il pelo del collo ritto, ho aperto e la peste e' balzata in modalita' terrier precipitandosi al cancello abbaiando e ringhiando ferocemente, dal ballatoio, ho visto il tizio che si e' messo a pedalare con foga..
Ora non so se segnalare il fatto ai carabinieri o meno, comunque bravo Artu'.

Segnala pure, ma per esperienza personale ti posso dire che i carabinieri non fanno una beata cippa finché non trovano il ladro in flagranza di reato!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2014, 13:23:50 »
Ti consiglio di controllare l entrata di casa tua se ci sono strani simboli.a volte li mettono per segnalare una casa...Dalle mie parti fanno così! Per mia fortuna ma anche per la tua di fortuna ho 2 terrier a guardia della casa.quest anno ho deciso a Natale di non andare a casa dei miei ma di stare tutti a casa nostra proprio per evitare questi inconvenienti...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2014, 13:27:37 »
In un paese ...civile ,un tiratore scelto ,sarebbe la giusta soluzione.
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2014, 14:00:25 »
Concordo con Tiziano.
Brunella non mi possono venire a far segni sulla porta dista un po' dal cancello d'entrata e in piu' ci sono gli scalini, se scavalcassero il cancello gli tiro.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2014, 14:06:33 »
Ci sono i pali e ci sono gli osservatori quotidiani...  ovvero coloro che abitano nel quartiere e conoscono le abitudini di TUTTI
A noi hanno rubato due volte, entrambe le volte sapevano benissimo  ogni spostamento... un mese fa sono entrati da mio zio, la notte della settimana in cui abitualmente lui non rincasa... sapevano anche che mio cugino non era nell'appartamento di sopra perché fuori per lavoro!
Voglio dire... stiamo attenti ai tipi loschi che fanno i sopralluoghi ma stiamo più attenti alla gente che incrociamo tutti i giorni  ::)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2014, 19:26:08 »
Con una giustizia come ci ......meritiamo, non credo possa servire ....guardarsi attorno.C'è solo da sperare di non essere appetibili :-[ .
Ciao

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2014, 20:15:40 »
Il mio cane è come Artù e nessun terrier lo ha educato

Privacy Policy - Cookie Policy