Autore Topic: di nuovo vomito  (Letto 12355 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:di nuovo vomito
« Risposta #30 il: 22 Novembre 2014, 13:10:10 »
premessa, happy, da quando piove, è un continuo cercare di mangiare fango....
oggi in passeggiata, fatto feci come una pecora e colore grigiasto, sicuro terra, mentre si sforzava ha perso del liquido sempre grigiasto, feci molto dre, ho pensato che stava svuotando le ghiandole, ma sgocciolare cosi ,proprio liquido non l'avevo mai visto...a fine passeggiata di nuovo feci da pecora stesso colore, e dopo 30 secondi si è rimesso in poszione per si sforzava ma niente...poi fatta un pò morbida ma colore marrone molto chiaro...
al rientro in casa...e anche adesso leggermente moscio...e sguardo un pò cosi....uscita la mia compagna..e non si è nemmeno alzato dal cuscinone...
pero oggi alle 15.45 appuntamento con il fratello al parco....:-))))) ce lo voglio portare e tanto che non gioca

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2014, 09:41:28 »
Ierisera russato fortissimo,:-)) peggio di mio padre!!!! Stamattina sveglia alle 5 lo sentivo che di tanto in tanto biascicava...adesso sto con lui e si sente rumore di quando ingoia..e sembra che tenta di leccare qualsiasi cosa...adesso sono passate tre ore dal pasto è usciamo in passeggiata...buona domenica...
edit si è appena messo seduto e strusciato sedere a terra e dato due colpi di abbaio di fastidio...
« Ultima modifica: 23 Novembre 2014, 11:01:09 da xman »

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2014, 13:37:33 »
Secondo me non è per niente apposto di stomaco-intestino. Io domani lo porterei e chiederei di nuovo una bella visita di controllo di tutto il tratto GI

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2014, 16:02:20 »
Oggi stiamo da parenti in montagna...a parte il tirare come un dannato..e Vabbe tutti odori nuovi...però stato bravo sta in casa , ci con un bambino piccolo è stato bravissimo. Fatto feste e poi si è messo a terra...bravo ciccione...:-)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #34 il: 24 Novembre 2014, 13:31:29 »
Ciao Carlo, come va oggi Happy? anch'io quasi quasi un giretto dal vet lo farei........ em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 24 Novembre 2014, 18:40:50 »
ciao!!!happy durante il giorno sta in gran forma, siamo appena rientrati dalla passeggiata e dal giocare giu in giardino...sembra tutto ok...quel rumore che sentivo la mattina alle 5, non era biascicare, ma lui che si lecca,zona ano-genitale e mordicchia verso l'anca...lo fa tutte le mattine alle 5...non so se si sveglia ed è stufo...oppure ghiandole anali piene, ogni tanto si siede e struscia...il rswto sembra ok...feci dure...vediamo nei prox giorni..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #36 il: 24 Novembre 2014, 21:28:29 »
Bene così!

Aaron Barbara & Mauro

Offline federica.t

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #37 il: 07 Dicembre 2014, 08:47:21 »
Capita anche a Thelma di vomitare dopo mezz ora dal pasto. Penso sia perché mangia troppo in fretta! O perché subito dopo il pasto, giocando ingerisce qlc altro, erba, carta..ho provato a dividergli la porzione di cibo e mettergliela nella ciotola un po alla volta. Sembra funzioni.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 07 Dicembre 2014, 15:20:40 »
Io divido sempre ogni pasto in due...:-).. ieri mi ha fatto feci 5 volte!!!! Un po' morbide...oggi ne ha fatto 4  e l ultima era piena piena di legnetti lunghi..nn so dove cavolo abbia preso...e la parte finale molto morbida..speriamo che ora che ha tirato fuori i legnetti faccia le feci normali..ci può stare che sia colpa dei legni queste feci?

Offline federica.t

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #39 il: 07 Dicembre 2014, 22:22:38 »
Può essere! Io ci trovo di tutto! Legnetti, sfilacci del tappeto di stoffa, ecc ecc..e quello che non va giù... vomita! Pensa che questa settimana ha iniziato a mangiare gli spigoli della casa. Mi ha tolto tutto l intonachino. Speriamo non arrivi al cappotto! Altrimenti sono rovinata :D

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 10 Dicembre 2014, 09:17:29 »
Happy un mese che mangia royal sensitivity prime 3 settimane feci dure come pietre..adesso una settimana che le fa più morbide...non so perché..con la dose pressoché invariata...se nn le fa dure poi nn svuota le ghiandole...

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #41 il: 10 Dicembre 2014, 09:50:17 »
Sicuro che erano legnetti?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 14 Dicembre 2014, 09:16:11 »
Domanda flash....:-)
 Happy fa tre pasti al giorno...se passano due ore e mezza dopo pasto posso portarlo al parco a giocare??

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #43 il: 14 Dicembre 2014, 15:32:12 »
Ciao Carlo, io ti direi di sì, ma meglio aspettare i più esperti  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy