Autore Topic: riflessioni dalla terra d origine..  (Letto 6010 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:riflessioni dalla terra d origine..
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2014, 19:50:36 »
Pochi giorni fa ho messo in FB una foto con una frase che mi ha molto colpito(ci vuol poco direte Voi) eccola:

Non smettere mai di accarezzare ed abbracciare il piu' possibile il tuo cane, perche' quando non ci sara' piu' rimpiangerai di non averlo fatto.

Scusatemi , ma il pensiero e' subito andato a Teo e alla domanda che mi son fatto io, quante volte avrei potuto coccolarmelo maggiormente.
mah...
Mauri... dillo a me che ieri sera, non so bene per quale fattore scatenante, ho pianto per due ore pensando alla Mamma e alla Smilla che eran sempre insieme e facevan lunghissime conversazioni :(
e pur avendo la Nora accanto che cercava come poteva di consolarmi, era loro due che volevo vicino. Eppure quando c'erano ho brontolato tanto.... :-[

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2014, 21:42:07 »

mah...

e pur avendo la Nora accanto che cercava come poteva di consolarmi, era loro due che volevo vicino. Eppure quando c'erano ho brontolato tanto.... :-[

È sempre così, gli esseri che amiamo e che amavamo ci mancheranno per sempre, anche se magari quando erano in vita ci si lagnava con loro!

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2014, 00:17:32 »

È sempre così, gli esseri che amiamo e che amavamo ci mancheranno per sempre, anche se magari quando erano in vita ci si lagnava con loro!

Questa nostra imperfezione mi fa imbestialire troppo..., più la combatto e più non so come venirne fuori  :-\  sembra una sarcastica, imprescindibile peculiarità umana....   :(

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2014, 13:06:20 »
Carlo, ma di dove sei? E in bocca al lupo per tuo padre.
Quanto ai limiti. Beh, basta essere coerenti con se stessi e la propria famiglia. Nel senso, se a te e alla tua compagna va bene, che te frega?
Io sono un po' rigidina, ma mio marito non consentirebbe e non voglio discussioni, inoltre ritengo di avere un cane felice anche se non sale sul divano o dorme sul letto. Sono scelte.
Riguardo alle coccole. Beh, Tweety quando le fai le carezze è talmente presa dalla sua missione, ossia leccarti la mano, che diventa quasi impossibile accarezzarla.

Abruzzo...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2014, 14:32:21 »
Quoto tutti, è bellissimo lasciarsi andare, anche Maggie ormai quasi ogni sera sta sul divano con noi mentre guardiamo la tv.......e a volte ci sta un po', poi scende e si mette a dormire per terra........

Privacy Policy - Cookie Policy