Pochi giorni fa ho messo in FB una foto con una frase che mi ha molto colpito(ci vuol poco direte Voi) eccola: Non smettere mai di accarezzare ed abbracciare il piu' possibile il tuo cane, perche' quando non ci sara' piu' rimpiangerai di non averlo fatto. Scusatemi , ma il pensiero e' subito andato a Teo e alla domanda che mi son fatto io, quante volte avrei potuto coccolarmelo maggiormente.
mah... e pur avendo la Nora accanto che cercava come poteva di consolarmi, era loro due che volevo vicino. Eppure quando c'erano ho brontolato tanto....
È sempre così, gli esseri che amiamo e che amavamo ci mancheranno per sempre, anche se magari quando erano in vita ci si lagnava con loro!
Carlo, ma di dove sei? E in bocca al lupo per tuo padre. Quanto ai limiti. Beh, basta essere coerenti con se stessi e la propria famiglia. Nel senso, se a te e alla tua compagna va bene, che te frega?Io sono un po' rigidina, ma mio marito non consentirebbe e non voglio discussioni, inoltre ritengo di avere un cane felice anche se non sale sul divano o dorme sul letto. Sono scelte. Riguardo alle coccole. Beh, Tweety quando le fai le carezze è talmente presa dalla sua missione, ossia leccarti la mano, che diventa quasi impossibile accarezzarla.