Ho un problemino mi aiutereste? Praticamente pggi sono uscita presto per andare dal mio Duke in clinica non vedevo l ora di vederlo e dalla fretta ho involontariamente lasciato la porta finestra che dal sul retro dove c'è il cortile aperta.in genere la chiudo anche se devo lasciare Mia a casa.non voglio che esca in giardino a scavare cercando le sue adorate amiche tartarughe(che poi ora sono in letargo poverine) oggi me la sono scordata aperta.al ritorno ho trovato Mia impazzita che abbaiava la credenza.pensando ci fosse una farfallina o una mosca ho lasciato stare ma lei continuava a rompere allora le ho detto "cerca" e si è messa in piedi (zampe di davanti sollevate)girava attorno alla credenza impazzita.dopo qualche minuto vedo un topolino che passeggiava indisturbato sul mio servizio di piatti.che schifoooo.chiamo mio padre e lui mi dice di aprire la credenza lasciarlo uscire dalla porta e così facendo avrei risolto il problema.lo faccio, ma non penso a Mia che intanto si incavolava di più.e quel piccolo esserino che la guardava come per dire "beh tutto qui quello che sai fare?" c era aria di sfida nell aria.a me i topolini di campagna non fanno schifo però so che fanno un sacco di danno se trovano cibo e se non lo trovano si pappano i mobili! Siccome poi di pomeriggio dovevo risalire in clinica ho lasciato tutto aperto e Mia l'ho portata dai miei.adesso sono a casa e del topolino nessuna traccia pare.pero ogni tanto Mia sente rumorini strani e abbaia.sicuramente è ancora dentro casa? Come lo posso prendere senza ammazzarlo? Lo voglio prendere vivo e rimetterlo fuori il prima possibile... Idee.... ??