Autore Topic: crosticine sulla colonna  (Letto 26014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2014, 22:30:40 »
dopo le hypoallergenic....non sapevo cosa prendere di monoproteico...le fish4dogs hanno solo pesce e piselli come fonte proteica... io non sono riuscito a trovare un monoproteico specifico per puppy..nel senso che tuto cio che trovavo monoproteico aveva una bassa percentuale di proteine e credevo che essendo happy in crescita avesse bisogno di una crocca ad alta % proteica...
per quanto riguarda lo shampoo...io mai usato...ho sempre pulito happy con leniderm e acqua e aceto....

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2014, 07:23:18 »
povero Happy certo che ne sta prendendo tanti di antibiotici :-[

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2014, 08:07:05 »
Ho scritto a baus se potevo rendere indietro il sacco della fish4dogs e mi hanno risposto che gli sembra strano perché le fish4dog sono hypollargenic mentre le sensitivy della royal non lo sono e contengono proteine idrolizzate di pollo/piume....ma porca miseria...io adesso sclero che cazzarola devo fareeeeee

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2014, 08:18:39 »
Visto che sei in contatto con Bau's io proverei Golden Eagle mono proteico ottimo prodotto secondo me il top insieme ad Acana, chiedi a loro!



Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #19 il: 12 Novembre 2014, 08:33:21 »
Ho parlato con loro fanno consulenza alimentare..ho spiegato la storia di happy mi hanno detto che con le royal non avrò miglioramenti se non a livello di feci. Mi ha detto eventualmente di passare dalle royal a Trivet esclusione in 15 giorni...io nn so più che pensare

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2014, 08:54:00 »
io penso che le crosticine siano dovute ai lavaggi e non all'alimentazione, non starei nuovamente a cambiare crocche ... poi ognuno porta il consiglio in base all'esperienza vissuta che non è detto sia la stessa per te o per un altro ... per me Fisdh4dog sono state crocche perfette, sono monoproteiche, non mi hanno mai dato un problema ... per un altro magari non lo sono ... ogni cane è a se ... il mio ad esempio mangia di tutto e non ha mai problemi ma se c'è del riso nelle crocche o nell'umido lui passa il giorno dopo a grattarsi e le feci sono brutte ... eppure il riso è considerato un alimento tranquillo in tantissime crocche o diete e apparentemente non dovrebbe dare problemi ...

Risolvi la dermatite ora e poi valuta le crocche o passare alla dieta casalinga ...

Forza Happy, speriamo che diventando grande il tuo sistema di difese maturi un pò e ti porti a stare meglio ... Una coccola e un forza anche a te perchè capisco la tua apprensione e il tuo sicuramente non poterne più di vederlo stare così ...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2014, 09:01:30 »
Grazie Chia.... Anche Vet dice che piodermite non dovuta all alimentazione ma al lavaggio.però con le fish devo dire che le feci so sempre state brutte...mi fido del Vet? Faccio cambio repentino alle royal senza passaggio graduale e vedo in una settimana come va?
Happy da una settimana la notte verso le 5 inizia a biascicare...però non so se rumori dovuti al dormi veglia..durante giorno non lo fa.
chi mi regala un cornetto rosso?!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2014, 09:19:47 »
come ti ho gia scritto a Maggie le fish davano molto fastidio e le cacche molli mi avevano avvertito che ci sarebbero potute stare mangiando le fish perche' chi me le ha vendute aveva gia' avuto segnalazioni di cio da altri clienti. io darei retta al vet.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2014, 09:35:32 »

Potrebbe anche essere, ma secondo me è solo un cucciolo delicato che con il passare del tempo si assesterà, almeno lo spero per Happy!



Aaron Barbara & Mauro


ma come si fa ad assestare con tutti questi cambi?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #24 il: 12 Novembre 2014, 09:43:20 »
Francesca   tutti i cambi fatti sono stati resi necessari e suggeriti dal Vet.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #25 il: 12 Novembre 2014, 09:47:00 »
Certo... lo so, però immagino che non sia il massimo per l'apparato digerente
Cmq se pensi di cambiare compra i sacchi piccoli, costeranno di più ma almeno non ti ritrovi il sacco grosso sul groppone!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #26 il: 12 Novembre 2014, 10:01:56 »


ma come si fa ad assestare con tutti questi cambi?


Sono arrivato tardi ti ha già risposto Carlo, non penso sia un divertimento cambiare per lui!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #27 il: 12 Novembre 2014, 10:17:51 »

E chi ha detto che si diverte...Io qui ho sempre letto che i passaggi vanno fatti gradualmente e di aspettare qualche mese per vedere i risultati (a meno che non ci siano reazioni forti di intolleranza), cambiare improvvisamente per qualche settimana dà risultati affidabili?
Questo mi chiedo... ma non me ne intendo

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #28 il: 12 Novembre 2014, 10:23:38 »
Calma!!!!:-))) i cambi vanno fatti graduali mentre so x certo che i cambi con crocchette del tipo curativo possono essere fatti senza gradualità. Cmq quelli di baus sono molto disponibili...ho fatto notare loro i prezzi molto molto alti delle royal mi hanno risposto che non sono competitivi si prodotti royal perché non lo ritengono di qualità e non risolutivo

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #29 il: 12 Novembre 2014, 10:27:14 »
E chi ha detto che si diverte...Io qui ho sempre letto che i passaggi vanno fatti gradualmente e di aspettare qualche mese per vedere i risultati (a meno che non ci siano reazioni forti di intolleranza), cambiare improvvisamente per qualche settimana dà risultati affidabili?
Questo mi chiedo... ma non me ne intendo

Io la penso esattamente come te....


 


Privacy Policy - Cookie Policy