Autore Topic: Cambio della cuccia  (Letto 1672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline supermario87

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Cambio della cuccia
« il: 07 Ottobre 2014, 11:04:30 »
Ciao

ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato molte informazioni utili al mio caso quindi apro una nuova discussione!

Ulisse ha quasi 8 mesi e attualmente dorme nella mia camera su una lettiga sollevata da terra coperta da un cuscinone e da una copertina da quando era minuscolo.

I problemi sono 3:

1) ha distrutto il cuscino mangiandolo ed e' da buttare
2) la lettiga sta cedendo (non pesa piu' 10kg!)
3) lui non puzza, ma dopo qualche giorno puzza tutta la cuccia e io non ho molte risorse per lavare e tenere pulito ogni 3 giorni


Vorrei prendergli un bel cuscinone imbottito che, si spera, sara' la sua cuccia per gli anni a venire... secondo voi e' una buona scelta?

Su cosa dovrei orientarmi?

Il problema principale e' che non voglio che lo distrugga mangiandolo! Come posso educarlo in merito?

Grazie a tutti!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cambio della cuccia
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2014, 12:59:37 »
Il mio distrugge tutto, cuscini imbottiti compresi


Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Cambio della cuccia
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2014, 13:46:05 »
Credo che in questa fase ,due(cosi' hai il cambio) belle coperte robuste  ti possano risolere le varie  ed eventuali, in attesa che passi la fase "orale" e impari rispetti i suoi "giacigli"e gli oggetti circostanti :laugh:.Ovviamente occhio a quello ..."mangia".
Ciao

Offline supermario87

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Cambio della cuccia
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2014, 19:46:27 »
stavo pensando anche di comprare dei piumini ikea da 5€ e inserirli nella coperta attuale... e subito dopo farla ricucire completamente da qualche sarta, potrebbe essere una soluzione economica? :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy