Niente di nuovo sul fronte occidentale...., ovvero...
Sabato mi è arrivata una seconda mail da un altro tizio dell'ENPA, che oltre a riconfermarmi il divieto mi inoltra anch'egli il riferimento della sentenza
http://www.lav.it/download.php?t=files&id=5183...MA mi dice di contattare il Corpo Forestale (zia Pam alla fine siamo tornati a bomba....) che è l'organo preposto a intervenire concretamente (l'altro allora perché mi aveva chiesto l'indirizzo della canina?!?)
Cmq ieri mattina telefono alla sezione di Pisa, la tipa mi chiede i riferimenti della "struttura".... No, quale struttura dico io, è un'abitazione... , al che mi risponde che non sono competenti per il privato....

Mi ha sentito piuttosto sgomenta quindi mi ha chiesto il mio recapito, si informava e mi faceva sapere... ( ma fino a oggi niente e dubito fortemente...)
Sul versante canina, dopo ben 5 giorni di assenza ( nei quali ho temuto il peggio e sperato il meglio...) è ricomparsa proprio ieri sera che sotto il diluvio torrenziale reclamava abbaiando il ritorno dei suoi carcerieri....
Idem stamattina, si spalmava implorante lungo la rete...
Se non abitassi cosi relativamente vicino da esser scoperta, me la porterei a casa, vi giuro!
E in ogni caso ora è davvero troppo tempo che ha quel coso al collo per non farmi sentire una mer_ _