Autore Topic: cambiato immagine  (Letto 4627 volte)

Offline rino

• Utente Ottone
  • io amo il mio topolone dispettoso
cambiato immagine
« il: 09 Settembre 2014, 19:37:27 »
ciao a tutti ho cambiato immagine del mio topolone oggi ha fatto  8 mesi sta diventando un orso e pesa 34 chili x voi e normale e un grandissimo pigrone e un grandissimo dispettoso me ne combina una dietro l'altra non vuole stare a casa da solo non so più cosa fare mi rompe tutto e si mangia tutto help help help

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:cambiato immagine
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2014, 21:10:33 »
Pigrona lo e' anche Maggie ma dispettosa no, non le piace stare sola manon fa dispetti e' solo permalosa, quando torniamo a casa e poi usciamo con lei fa la sostenuta e si rifiuta di camminare. Se fa i dispetti quando resta solo prima di lasciarlo a casa,magari lo fai gia', fallo stancare fisicamente cosi poi si fa delle. belle nanne

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2014, 22:46:50 »
Ciao Rino. Tweety nel NON stare sola è campionessa del forum e credo ci spetti la tessera d'onore (cerca il mio post: 'flat che non vuole stare sola') e rincuorati e, inoltre, se si limita a mangiare tutto ma non la porta, sei ancora fortunato!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2014, 07:35:26 »
ahahahahah Rino se ti prestassi Artu' ti terresti ben stretto e rivaluteresti il tuo
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2014, 09:12:17 »

ahahahahah Rino se ti prestassi Artu' ti terresti ben stretto e rivaluteresti il tuo

Idem per Aaron!

Offline rino

• Utente Ottone
  • io amo il mio topolone dispettoso
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2014, 19:04:17 »
Ma secondo voi è normale me ne combina ti tutti i colori ma fino a che è fa va vanti così non c'è la faccio piu

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2014, 19:32:53 »
Si credo lo sia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy