Autore Topic: Il nostro primo golden....siamo in cerca di consigli abbiamo un po' di dubbi....  (Letto 11644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.277
  • Monica e Grace
Il mio similbassotto vive da 13 anni in giardino, la mattina quando siamo al lavoro e non mi è mai venuto in mente di pensare a vespe o altre punture, men che meno a polpette avvelenate. Per Grace l'unico problema che mi farei è il furto su commissione... ci penserò! il fatto è che il giardino sul retro, molto più protetto, è anche troppo umido....
Monica e Grace

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Ok....avremmo deciso per il cucciolo...ora faremo qualche giro negli allevamenti anche se mi sembra di aver capito leggendo in po' di post che in Piemonte Goldenmania è un dei migliori.
Quanti euro ci vogliono per un cucciolo?

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Ok....avremmo deciso per il cucciolo...ora faremo qualche giro negli allevamenti anche se mi sembra di aver capito leggendo in po' di post che in Piemonte Goldenmania è un dei migliori.
Quanti euro ci vogliono per un cucciolo?

Ho preso anche io un cucciolo da loro =) e ho fatto anche parecchi KM per prenderlo. Ma so che non mi sarei fidata di nessun'altro (anche se ci sono altri allevatori bravissimi eh, ci mancherebbe!!) Pero' avendoli conosciuti qui, e avendo letto la loro competenza con il tempo, insomma, chi se non proprio loro? Ad ogni modo, il prezzo non è diverso dagli altri allevamenti, se non addirittura piu' basso. Ovvio che se confronti il prezzo con quello delle cucciolate private, la differenza c'è ... Ma vuoi mettere l'esperienza e la garanzia, al risparmio? Anche se ci sono alcuni (pochissimi) privati che fanno le cose per bene eh ammettiamo anche questo!! ad ogni modo, se li chiami ti diranno tutto tutto, ma proprio tutto =D
I love my puppies



Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
....si li chiamerò perché andremo sicuramente a fare un giro da loro vogliamo proprio fare le cose con calma
e valutare bene sentendo più pareri.
Per il costo ho chiesto perché non ho proprio idea, ci sono topic aperti?
Comunque i primi dubbi sono risolti : dorme in casa, cucciolo e allevamento...

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
È sabato pomeriggio visita a Goldenmania...arriviamo!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.388
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Berta il costo deve essere l'ultimo dei problemi, prima di tutto un cucciolo sano e socievole e' quello che conta
Teo Artu' e Rocky

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Ed eccoci qua....oggi visita a Goldenmania.....che giornata fantastica ci siamo chiariti molti dubbi e ci siamo rifatti gli occhi grazie Tiziana disponibilissima !!
Adesso è il tempo della meditazione.....anche se in fondo abbiamo già preso una decisione ;)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!

....si li chiamerò perché andremo sicuramente a fare un giro da loro vogliamo proprio fare le cose con calma
e valutare bene sentendo più pareri.



Ottimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Ed eccoci qua....oggi visita a Goldenmania.....che giornata fantastica ci siamo chiariti molti dubbi e ci siamo rifatti gli occhi grazie Tiziana disponibilissima !!
Adesso è il tempo della meditazione.....anche se in fondo abbiamo già preso una decisione ;)
Sei uscita viva da Goldemania impossibile !!!  em_053 em_053 em_053


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Sei uscita viva da Goldemania impossibile !!!  em_053 em_053 em_053
Ma soprattutto siete riusciti a venir via senza un cucciolo?????
Ancora più impossibile!!!


SEREBALOO

  • Visitatore
Ciao berta... Sono felice che ti sia piaciuto goldenmania!!!
Noi siamo follemente innamorati di loro...tanto é che a breve replichiamo... Arriverà il fratellino di Baloo!!
Voi avete già scelto?? Quei 29 cucciolini sono fantastici!!!!

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Ehhh....dopo quasi due ore di "interrogatorio" a Tiziana e di carezze ai cuccioli siamo usciti....vivi ma moralmente e con entusiasmo alle stelle!!
Tiziana e tutta la family ci hanno dato  tante info e rassicurazioni sulla nostra situazione di casa e su come gestire l'eventuale cucciolo.
La visita è servita tanto sicuramente a mia moglie Manuela...la più indecisa fino ad ora....si è convinta che se arriverà un cane sarà sicuramente un golden!!
Per ora non abbiamo scelto, anche se venire via senza cucciolo non è stato facile soprattutto per Sofia qualche lacrimuccia  in macchina l'ha fatta, le due cucciolate diceva Tiziana saranno disponibili verso fine mese e devo dire che per noi è un po' troppo presto....però sulla prossima credo proprio che faremo una prenotazione ^-^
Da inesperto del settore sono rimasto molto colpito sulle modalità anche di consegna dei cuccioli con la giornata di "inserimento" e comunque anche tutto quello che viene fatto al cucciolo prima di farlo uscire dal allevamento.....e soprattutto il fatto che saranno loro a darci delle indicazioni di massima sulla scelta valutando la nostra family e quello che vogliamo e il carattere del cucciolo.
Fantastico adesso mi sto un po' informando sui vari aspetti kennel, cibo, educazione, auto....miiii quante cose sto fondendo!![div style=""][/div]

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Come è andata la visita?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SEREBALOO

  • Visitatore
Tiziana e family sono fantastici fanno un lavoro eccezionale coi piccoli... Loro non vendono cani, ma figli biondi pelosi!!!! Per quello l' "interrogatorio" ed i corsi pre affido, loro voglio ed esigono il meglio per i cuccioli...
Noi un anno e mezzo fa abbiamo preso Baloo da loro e a fine mese arriverà un fratellino (sempre di goldenmania), sicuramente oggi l'avrete spupazzato anche un po' voi... Noi non vediamo l'ora di portarlo a casa!!! Stiamo friggendooooooo...

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Cavolo due? Noi siamo qui titubanti per il primo?! :icon_confused:
Penso che sia stato più semplice l'arrivo di nostra figlia!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy